Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

I Palestinesi con i miliardi che hanno speso in razzi ed armi, oltre a mantenere quei parassiti criminali terroristi di Hamas, (e di miliardi ne hanno sprecato veramente tanti, che si sappia), avrebbero potuto migliorare notevolmente le condizioni di vita e di lavoro del loro popolo, se volessero veramente la pace!
Ma così non è, hanno preferito votare e scegliere di essere governati da gentaglia senza scrupoli che vive da parassita sulle loro spalle.
Dissalare l'acqua di mare e coltivare nel deserto, è stato fatto, non da loro però. Ed ora viene coltivato ...... Sviluppare attività commerciali lecite no? ... Non è utopia, in fondo sono meno di tre milioni di abitanti. Sparpagliati un po dappertutto sono circa 13 milioni, avrebbero potuto creare una nazione per loro conto con un loro territorio ben definito, un loro governo democratico ed una loro economia. Esattamente come hanno fatto gli Ebrei. Ma no, hanno preferito odiare perennemente ed essere in guerra da quasi 80 anni, con l'unico desiderio di sterminare gli Ebrei.
Miliardi (tantissimi) sprecati in armamenti che potevano essere investiti in altro modo.
Non ci sono parole per definire la stupidità criminale di tale scelta.
Non vengano a piagnucolare ora che la frittata l'hanno fatta, è risaputo ed addirittura che l'unico scopo che hanno è quello di sterminare il popolo Ebreo, per cui........ da quale parte è il torto?
Lo stesso vale anche per le altre nazioni che hanno lo stesso scopo ben dichiarato e neppure nascosto.
Quindi se gli Israeliani ora sono un "tantino" arrabbiati un serio motivo l'hanno e non sono additabili come criminali, anzi direi il contrario.
..............
Pace in terra agli uomini di buona volontà.

image
1 y - Youtube

1 y - Youtube

image

image

image

image

image

image

image