Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

https://rumble.com/v3ltt6c-adaline-my-angel.html

Adaline my angel
rumble.com

Adaline my angel

Lo stanno realizzando: lo capite o no?
Un piano satanico, ammantato da inclusivismo, diritti e umanitarismo. Lo scopo è un altro: la distruzione antropologica dell'uomo con la creazione di un meticciato subumano.
L'uomo senza storia, senza radici, senza identità (e a breve senza sesso) è lo schiavo perfetto.
MP

𝗜𝗟 𝗣𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗞𝗔𝗟𝗘𝗥𝗚𝗜
𝗜𝗹 𝗴𝗲𝗻𝗼𝗰𝗶𝗱𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗵𝗶
"𝘓'𝘶𝘰𝘮𝘰 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘢. 𝘗𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘭𝘢 𝘗𝘢𝘯-𝘌𝘶𝘳𝘰𝘱𝘢, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘴𝘤𝘦𝘭𝘢 𝘦𝘶𝘳𝘢𝘴𝘪𝘢𝘵𝘪𝘤𝘰-𝘯𝘦𝘨𝘳𝘰𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪 𝘷𝘢𝘳𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘯𝘦𝘪 𝘵𝘪𝘱𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀.
𝘎𝘭𝘪 𝘦𝘣𝘳𝘦𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘶𝘮𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘰𝘪𝘤𝘩𝘦́ 𝘭𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘥𝘦𝘯𝘻𝘢 (𝘋𝘪𝘰) 𝘩𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘌𝘶𝘳𝘰𝘱𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘳𝘪𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘣𝘪𝘭𝘵𝘢̀ 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢, 𝘎𝘭𝘪 𝘦𝘣𝘳𝘦𝘪.
𝘓𝘦 𝘳𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥'𝘌𝘶𝘳𝘰𝘱𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦𝘳𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘪𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘳𝘰𝘪𝘥𝘪 𝘦𝘶𝘳𝘢𝘴𝘪𝘢𝘵𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘦́𝘭𝘪𝘵𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘯𝘵𝘦".

Visto sul canale https://t.me/Demolishthehoax

image

image

Nobel per la fisica: l’emergenza climatica non esiste e la CO2 non è un problema

🔵 Guarda il Video 👉 :https://www.ganjingworld.com/i....t-IT/video/1g6dv2pg6

American Thought Leaders con Jan Jekielek

John Clauser, premio Nobel per la fisica 2022 per il suo contributo alla meccanica quantistica, spiega quanto l’anidride carbonica sia ininfluente rispetto alla temperatura del pianeta, e come tutti i principali modelli climatici trascurino la variabile più importante.

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/nobel-laurea

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#johnclauser #co2 #cambiamentoclimatico

Nobel per la fisica: l’emergenza climatica non esiste e la CO2 non è un problema
www.ganjingworld.com

Nobel per la fisica: l’emergenza climatica non esiste e la CO2 non è un problema

American Thought Leaders con Jan Jekielek John Clauser, premio Nobel per la fisica 2022 per il suo contributo alla meccanica quantistica, spiega quanto l’anid
1 y - Youtube

image

PECORE DIVORANO OLTRE 100 KG I CANNABIS CON THC 😂😂😂
Marcello Pamio - 29 settembre 2023
Il proprietario della serra era già disperato per essere stato colpito dalle inondazioni della tempesta che ha messo in ginocchio la Grecia.
Ci mancavano solo le pecore...
Ma la mandria di bestie non trovando cibo, spinte dall’istinto di sopravvivenza, imbattendosi nella serra verdeggiante di cannabis non ci hanno pensato due volte. Come lanzichenecchi hanno spazzolato tutto: oltre 100 kg della pianta coltivata per uso medico, quindi ricca del principio attivo THC. Ecco perché dopo l’abbuffata il pastore ha notato dei comportamenti molto strani da parte delle pecore 😵‍💫🥴
Le bestemmie del proprietario le hanno sentite fino a Cipro!
Sarebbe comunque interessante provare gli eventuali formaggi prodotti col latte di quelle pecore...🤔
Disinformazione.it

image
1 y - Youtube

CAMPAGNA AUTUNNO-INVERNO DEL MINISTERO DELLA SALUTE

L’ansia del burocrate di regolamentare, prescrivere e, se proprio non si può, raccomandare è insopprimibile. Ecco, quindi, che il patrio ministero della “salute” non vuole farsi trovare impreparato per la stagione autunno-inverno dell’onnipresente campagna di inoculazione dei ben noti sieri ed ha sfornato una nuova circolare che si può consultare a questo link.
La circolare, com’è costume, raccomanda il sacro siero a moltissimi. Citiamo solo una chicca: è raccomandata l’inoculazione alle donne incinte, quale che sia il mese di gravidanza, ed alle puerpere, non sia mai che qualche feto o qualche infante possa sfuggire alle nuove molecole di cui, ricordiamolo, non si conoscono i dati sulla sperimentazione perché coperti da segreto militare, come si può verificare su questo link.
È opportuno ribadire cose già note, ma importanti.
Primo, le circolari non hanno alcuna efficacia obbligatoria. Si tratta di semplici lettere dirette a molti destinatari (da qui il nome “circolare”) e non sono vincolanti nemmeno per l’amministrazione che ne è autrice. Si tratta di banali pezzi di carta.
Secondo, la circolare del 27 settembre si limita a raccomandare, cioè a consigliare. In seguito a quanto sta emergendo in relazione agli effetti avversi, anche fatali, dei sieri (cfr. questo link, pag. 4) che il ministero continua a caldeggiare, qualsiasi persona sana di mente dovrebbe rispondere con un sonoro “no grazie”.
Terzo, se non è indispensabile stiamo lontani dalla sanità pubblica. In questi anni abbiamo imparato a conoscere i medici coraggiosi e capaci che hanno messo a rischio la loro carriera e l’iscrizione per tutelare i loro pazienti. A questi dobbiamo rivolgerci, non ai piazzisti di farmaci.
Alessandro Fusillo

Per seguire l'avvocato Fusillo:

➡️ YOUTUBE

➡️ TELEGRAM

image

image