Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

una qualsiasi domenica d'agosto del 2018,alle 5 del mattino sembrava essere a bordo della portaerei Akagi ,tutti i condomini, < incluso il sottoscritto>, quasi contemporaneamente accendevamo i motori delle auto, pronti a partire chi per il mare ,chi per la montagna ,o più semplicemente per qualche centro commerciale fuori provincia,comunque da tutte le uscite dei vari garagi sotterranei, vedevi auto uscire, come non ci fosse una fine. domenica qualsiasi d'agosto 2023, alle 5 silenzio totale,nessuno è andato i vacanza, solo gli uffici sono chiusi, per il resto tutti a casa, vuoi per i prezzi elevati vuoi che la gente ormai non ha più voglia di muoversi, poi con l'afa tropicale, inusuale per la nostra latitudine,sono praticamente stesi dulle sdraio in terrazzo, < qualcuna fa pure la sua bella figura,visto che se ne stà in costume!> , va da se che siamo tutti quì ,sudati, stanchi e molti sfiduciati. personalmente questo clima mi riporta indietro di molti anni, in luoghi lontani,esotici, a modo loro belli. anni in cui nessun tipo di clima mi dava fastidio!

Stato di emergenza contro il cambiamento climatico, la bufala che serve a instaurare la dittatura

🔵 Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/uTfkLovrN9RnoDzx7kvmSn

Joe Biden è sotto pressione: vogliono fargli dichiarare lo stato di emergenza nazionale per il cambiamento climatico, nonostante le centinaia di miliardi di dollari che ha stanziato per il disegno sul clima.
Crossroads con JOSHUA PHILIPP
La puntata completa:
Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#cambiamentoclimatico #anidridecarbonica #grandereset

Stato di emergenza contro il cambiamento climatico, la bufala che serve a instaurare la dittatura - PeerTube.it
peertube.it

Stato di emergenza contro il cambiamento climatico, la bufala che serve a instaurare la dittatura - PeerTube.it

Crossroads con JOSHUA PHILIPP Joe Biden è sotto pressione: vogliono fargli dichiarare lo stato di emergenza nazionale per il cambiamento climatico, nonostante le centinaia di miliardi di dollari che ha stanziato per il disegno sul clima. La puntata c

image

image

image

image

image

Ed il Signor Crosetto, che ha passato la sua vita da una scrivania all'altra vorrebbe che un personaggio come Vannacci si dimettesse.
Una presa di posizione contraria ai suoi elettori.

image

image

image