Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Libri di Francesca Totolo non si sa se venduti da Clara Abatangelo, la titolare della libreria #Ubik a Castelfranco Veneto, (Quella che ha messo il cartello dove dice che non vende il libro del Generale Vannacci.
Caro prof. Guido Saraceni,
già il fatto di aver terminato questa sua elucubrazione con "cialtroni ed il cuoricino" la dice lunga sul suo livello di educazione e rispetto per il prossimo.
Prossimo che ha tutto il diritto di pensarla diversamente da lei, che non essendo il custode assoluto di ogni verità non può arrogarsi certi poteri.
Il tentare inoltre di ridicolizzare il livello culturale è quanto meno patetico in quanto non saprà mai chi ed a quale livello sarà chi dall'altra parte leggerà le sue deliranti "rivelazioni" sui contenuti della costituzione.
Costituzione che a quanto pare ignora perchè il diritto di espressione non ha limitazione alcuna, anche se si tenta di farla apparire on una bella arrampicata sugli specchi.
Inoltre il livello culturale di un militare che esce da Pinerolo, Modena, Pisa o Nunziatella, si informi, è decisamente elevato.
In quanto agli esami biricchinamente ridicolizzati da lei citati, tutti quelli che hanno approvato e sopratutto letto il libro di Vannacci contano di poterla avere come magnifico rettore di tale facoltà.
Spiritosone
❤️
Tanto per rilevare le assurdità del nostro paese a chi sparla a vanvera del nostro parlamento:
Nel parlamento Italiano ci è finito certo Wladimiro Guadaggno che, adoperando un nome d'arte, (in parlamento??), Vladimir Luxuria , maschio transessuale che in abiti femminili (pazzesco che l'abbia potuto fare), è stato deputato della XV legislatura, durante il governo Prodi II.
È la normalità questa in un paese serio? ..
......................