Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Un esibizionista sciocco e senza ritegno, si ma lui però. Io non farei mai del male ma se venissi sfidato, come ha fatto lui non so come avrei reagito. Gli è andata bene che la Signora è stata moderata e calma.
https://milano.repubblica.it/c....ronaca/2023/08/01/ne
A nome di molti elettori, che sicuramente si identificheranno con queste mie proteste, vorrei che Meloni ambiasse atteggiamento. Ok, l'economia può darsi che stia migliorando, (ma non per noi, gente comune, solo per le industrie e le banche), i migranti continuano ad invaderci, le pensioni non sono state aggiornate, stiamo violando un articolo della costituzione armando un paese in guerra, stiamo solamente raggiungendo gli obiettivi del PNRR, almeno questo si, forse grazie proprio a questo "asservimento" e "prostrazione" all'U.E. Però tutto questo non corrisponde a quanto promesso all'elettorato, e di questo se ne deve rendere conto perchè non è al governo per "divina maestatis" ma grazie al nostro voto, per cui dovrebbe esserle chiaro, molto chiaro quanto è facile perderlo.
Buon lavoro quindi ma attenzione e prudenza e sopratutto rispetto perchè non siamo deficienti.
Come mai i medi non ne parlano? (o se lo fanno è in modo minimo)
https://notizie.virgilio.it/na....ve-che-trasporta-aut