Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Il Tossico ha ammesso indirettamente la responsabilità dell'attacco a Mosca

“A poco a poco, la guerra sta tornando nel territorio della Russia. E questo è un processo irreversibile, naturale e assolutamente giusto", ha affermato.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente che continuare a Bombardare la popolazione del Donbass e a massacrare civili inermi.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente del colpo di Stato, guidato dagli USA, a Maidan nel 2014.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente della Strage dei civili di Odessa arsi vivi nella Casa dei Sindacati.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente di aver tradito Putin sugli accordi di Minsk.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente del trattato di Pace concordato con Putin nel 2022 e poi stracciato il giorno dopo.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente che è completamente sostenuto e guidato dagli USA e dalla CIA e che non ha nessun potere di comandare niente e nessuno se non riceve preventivamente ordini d'oltreoceano.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente che porta al massacro migliaia di militari ucraini usandoli come carne da macello.

La Faccia di Bronzo di dimentica casualmente che è solo un misero drogato marcio ex comico suonatore di piano con il suo Batacchio.

La Faccia di Bronzo si dimentica casualmente che pagherà carissimo di essersi messo nelle mani di una banda di criminali assassini come la NATO e USA.

La Faccia di Bronzo ha avuto ordine di spingere Putin a scatenare una 3 Guerra Mondiale, ma riuscirà solo a finire di distruggere l'Ucraina e farà anche lui una miserabile fine.

image

image

image
1 y - Youtube

image

🔴 Esclusiva de Il Giornale. Pochi giorni fa Patrick Zaki aveva rifiutato il volo di stato dicendo: “come difensore dei diritti umani devo essere indipendente”. Questa sera terrà una conferenza al centro sociale Làbas, uno degli spazi più radicali e di estrema sinistra di Bologna i cui attivisti sono in consiglio comunale con Lepore. La storia del Làbas è costellata di occupazioni, illegalità, debiti, condanne per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Nel giorno dei funerali di Stato per Silvio Berlusconi, nella sede in Vicolo Bolognetti 2 è stato organizzato il “B. State Funeral Party” per festeggiare la scomparsa del Cavaliere. Non proprio uno spazio “indipendente”.
La decisione di intervenire al Làbas non è passata inosservata negli ambienti politici bolognesi dove già si vocifera della volontà di candidare Zaki alle europee da parte della sinistra, c'è però lo scoglio della cittadinanza italiana la cui concessione potrebbe essere utilizzata come un tema per attaccare il centrodestra durante la campagna elettorale.

image

Una preghiera, come sempre, per la pace ..........

image

image

image

image