Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Visto che Voli pubblica tutte quelle fesserie che non c'entrano proprio un cazzo con niente, almeno scegliamo le foto giuste.
https://verginivillanesodomizz....ate.wordpress.com/20
ORA IL PIENO DELL’AUTO ELETTRICA COSTA PIÙ DI BENZINA E DIESEL😂🤡🤬 Claudia Osmetti per “Libero quotidiano” Non serve né una laurea in matematica né una in economia, il costo del rifornimento, per le auto che non inquinano, è più che raddoppiato. Che se, per esempio, per un’utilitaria di 136 cavalli, dodici mesi fa, spendevi 33 euro per percorrere mille chilometri, adesso ne paghi (e sull’unghia) 85. Mentre con un’utilitaria a benzina(un modello del tutto equiparabile), x chi la possiede ancora alla fine della fiera,ci ha addirittura guadagnato perché il prezzo del greggio è sceso, in un anno, del 6% e se i mille chilometri di cui sopra, nel 2021, costavano 88 euro tondi tondi, adesso ne valgono 83.Ossia due euro in meno di quelli che servono per non rimare a secco al volante di un’elettrica🤷🏻♂️ ⭕️ Segui Come Don Chisciotte
IL LAIDO BIDE'
PROPOSTA DI LEGGE PER IL REATO DI "NEGAZIONISMO CLIMATICO"
Ecco la faccia che ha un primate sinistroide per giunta ecologista! Si chiama Angelo Bonelli (ricordatevi nome e muso) ed colui che ha presentato in Parlamento la proposta di legge per il reato di negazionismo climatico.
Avete capito? Carcere per chi non crede alle favolette del regime.
Nell'intervista il Bonelli è passato dalle palle di ghiaccio al caldo africano per arrivare a sottolineare il vero e unico pericolo in Italia: il negazionista! Colui che non crede alle cagate climatiche. Insomma chi non accetta la narrativa deve essere punito, come in ogni dittatura che si rispetti.
Comunque sia, bando alle ciance: mi dichiaro colpevole!
Disinformazione.it