Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

I BLOCCHI DEL TRAFFICO SONO INUTILI. INIZIANO A SVEGLIARSI ALCUNI SINDACI DEL VENETO.
Marcello Pamio – 18 luglio 2023
Finalmente un microscopico spiraglio si è aperto. Ci sono ancora dei sindaci che sanno usare il cervello. Pazzesco.
Marcello Bano, il sindaco di Noventa Padovana (PD) e Marco Schiesaro primo cittadino di Cadoneghe (PD) dicono no ai blocchi delle auto che partiranno in autunno.
Sembra che pian pianino stiano aumentando il numero di Comuni che non sono d'accordo ai ridicoli interventi proposti con la scusa del clima.
Per Marcello Bano i blocchi del traffico sono una «pagliacciata antiscientifica che colpisce ingiustamente le persone più povere e anziane, senza produrre alcun miglioramento apprezzabile alla qualità dell'aria». E ha perfettamente ragione. La prova l’abbiamo avuta durante il lockdown della psicopandeminchia. Nonostante il più grande blocco delle auto mai attuato nella storia i dati sul pm10 dell’Arpav per il primo trimestre 2020 sono stati i peggiori dell'ultimo decennio. Come mai? Ma elementare Watson: l'88% delle fonti di produzione di pm10 non ha nulla a che vedere con il traffico veicolare.
A loro delle pm10 non interessa una beata fava, il loro scopo è solo quello di creare disagi ai subumani...
Disinformazione.it

image

PREPARATEVI AI LOCKDOWN CLIMATICI
Marcello Pamio - 18 luglio 2023
Voi pensavate di essere usciti dalla psicopandeminchia indenni, vero? Oddio...indenni proprio no: quelli che sono ancora in vita dopo i sieri non stanno certo in straspolvero.
Però vi stavate godendo la tanto agognata "normalità", non capendo che avevano solo allungato la catena, allentato il collare e aperto momentaneamente le gabbie, proprio per darci l'illusione della libertà. E ci siete cascati in pieno.
Adesso dovrete prepararvi ai "Lockdown climatici"! Si tratta di una lubrificante politica di Austerity in puro stile anni Settanta volta a ridurre soprattutto gli spostamenti (ma non solo) con la scusante del riscaldamento globale. Quindi via auto, aerei e moto. Tranquilli ci sono le alternative. Te ne stai comodamente in divano con la vasca di popcorn GM a guardare il vedovo di Costanzo, Maria de Filippi; oppure ti vaccini contro la scabbia e la sifilide e prendi il treno.
Se non ti garba nessuna di queste soluzioni, monta in bici e pedala!
Tutto questo è olio utile a far scivolare nel didietro le "Città da 15 minuti": il progetto dell'ONU ripreso dalla supposta umana del World Economic Forum.
Quartieri-carcere a cielo aperto, blindati e separati da varchi elettronici, dove nel lasso temporale di appunto un quarto d'ora si possono raggiungere i servizi necessari alle persone. Per servizi intendono i bisogni primari del primate chiamato uomo.
Quindi potete dire addio a svaghi e cultura. E fanno bene cazzo: il pianeta sta andando a fuoco e voi pensate al divertimento? Ricordate che è anche colpa vostra che inspirate ossigeno ed eruttate anidride carbonica. Ecco perché prima faranno sparire le auto e poi toccherà a voi...
Disinformazione.it

image
1 y - Youtube

California sommersa da droga e furti, come la follia woke ha distrutto lo Stato USA più importante

🔵 Guarda il Video 👉 :

"La maggior parte degli Stati blu non ha i problemi che ha la California. Il problema dei senzatetto, della tossicodipendenza, dei furti... Perché stanno diventando una crisi qui in California? Per via di una manciata di decisioni politiche pessime".

Siyamak intervista Vern Pierson, procuratore distrettuale della contea di El Dorado, per capire le cause e le soluzioni della crisi della California.

California Insider, con Siyamak Khorrami
link originale:

Visita il sito di NTD Italia:


#california #vernpierson #fentanyl

image
1 y - Youtube

1 y - Youtube

Dell'approccio antologico e dello studio delle fonti
George Orwell lavorava per il Taviostock di Londra ed era un agente dello spionaggio Mi5 o Mi6 che opera per la Banca d'Inghilterra. Aldous Huxley aveva diretto l'operazione MKULTRA, molto famigerata, quindi, ragazzi, non vendete questi come "grandi scienziati", sono pure loro ingranaggi della propaganda che però svelano qualche trucco o fingono di essere dall'altra parte, come quelli che hanno organizzato Woodstock, per un esempio.

image

image

image

image