Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Per chi mi segue da tempo si tratta di cose note e stranote, ma sulle quali occorre metterci più grinta e più convinzione.

Il pacchetto-salute, o protocollo valdiano, se mi è concesso di chiamarlo scherzosamente così, è quello dell’Igiene Naturale con qualche dettaglio applicativo in più.

Un insieme di considerazioni, di norme e di buoni consigli.

PACCHETTO SALUTE O PROTOCOLLO SALUTE DELLA HEALTH SCIENCE
✔️La buona salute è un fatto normale se impariamo una buona volta a trattarci bene,
✔️Il corpo è autoriparantre e autoguarente,
✔️Il corpo non va mai contro se stesso,
✔️La malattia non è un male ma al contrario un processo rimediale inteso ad espellere tossine,
✔️La tossiemia è causa-base di tutte le malattie,
✔️Non esistono cure e terapie valide sul sintomo, ma soltanto rozza e volgare curomania medica e non-medica, priva di principi e di risultati,
✔️L’unica cura autentica possibile è quella della non-cura del sintomo, ossia della cura rivolta al fattore causante. In altre parole il recupero salute si attua rimuovendo i fattori causativi a monte, e non rimuovendo i sintomi a valle,
✔️Rifiuto e rigetto totale della teoria microbica pasteuriana del contagio e di tutte le vaccinazioni
L’idea di rendere una persona immune o disease-free (libera da malattia), e poi di farlo mediante inserimento di un velenoso vaccino è illogica ed insensata,
✔️Il digiuno è validissimo metodo di disintossicazione, ossia una vera e propria accelerazione igienista,
✔️Rispetto assoluto ed indiscutibile del prossimo a 360 gradi,
✔️Rispetto religioso della Natura, dei terreni, delle falde acquifere e dell’Ambiente,
✔️Adozione di dieta vegan-crudista tendenziale, sostenibile, personalizzabile secondo le proprie esigenze,
✔️Esposizione solare dovunque possibile,
✔️Movimento ed esercizio, in particolare un’ora al giorno di camminata, con l’aiuto di racchette, associata a sbuffante ritmo respiratorio,
✔️Pensiero positivo,
✔️Autostima, fiducia in se stessi,
✔️Attrezzarsi contro le avversità e prendere nota che viviamo in un mondo teso a farci ammalare,
✔️Cattura di forza elettromagnetica, di energia e di radiazioni positive in tutti i modi, possibili.”
Da https://www.valdovaccaro.com/g....uarire-con-lalimenta
https://t.me/valdovaccaro

image

image

“LA SOSTANZA VERDE CI PORTA ENERGIA SOLARE A TUTTO SPIANO

L’energia solare che raggiunge il nostro pianeta va in parte perduta, trasformandosi in calore e in pioggia, il resto dell’energia cade sulle superfici clorofilliane viventi, come le foglie degli alberi, le piante, le erbe.

La presenza della CLOROFILLA nei vegetali VERDI e CRUDI porta all’uomo qualcosa di importantissimo che si chiama energia solare.

Più un alimento è ricco di clorofilla e più è adatto ad attivare e a sostenere i processi vitali dell’organismo.

Pertanto la foglia verde è indispensabile per la nostra salute.”
Da https://www.valdovaccaro.com/e....nergia-solare-clorof
https://t.me/valdovaccaro

image
1 y - Youtube

anubi condiviso a post  
1 y

1 y - Youtube

Tassa mondiale per finanziare il delirio woke In totale 62 mila 300 miliardi di dollari in 7 anni

🔵 Guarda il Video 👉 :

I potenti vogliono nuove tasse per finanziare il proprio disegno globalista su questioni come il cambiamento climatico, la povertà e la disuguaglianza. Lo hanno già fatto col Covid, quando hanno costruito una statua di un cammello in un Paese arabo e investito in studi di genere in Pakistan.

Crossroads con Joshua Philipp

La puntata completa:
👉

link originale:

Visita il sito di NTD Italia:


#tassamondiale #cambiamentoclimatico #globalisti

Il geologo Jan Plimer sulla finzione del riscaldamento globale: Possiamo guardare indietro nel tempo e vedere che ci sono state sei grandi ere glaciali. Durante queste ere glaciali, il ghiaccio si espande - questa è la glaciazione - o si riduce - questo è l'interglaciale. Durante l'ultimo periodo interglaciale il livello del mare era di circa 7 metri più alto e la temperatura era di circa 5 gradi più calda. Quindi, se qualcuno dice che oggi è il giorno più caldo mai registrato, bisogna chiedersi: da quando? Se torniamo indietro al picco dell'interglaciale, circa 4.000 anni fa, la temperatura era di circa 5 gradi più calda. Se torniamo all'epoca di Gesù, quando faceva caldo, oggi la temperatura è di circa 4 gradi più fredda di allora. Se torniamo indietro ai secoli bui, all'epoca dei vichinghi, il clima si è effettivamente riscaldato da allora. Se andiamo al riscaldamento medievale, il clima si è raffreddato da allora. E se si va alla Piccola Era Glaciale, il clima si è nuovamente riscaldato da allora. Quindi, da quale momento si conta? E so che questo vi sorprenderà, ma siamo appena usciti dalla Piccola Era Glaciale. Cosa pensate che farà la temperatura? Scende o sale? Si sta alzando. Le sei grandi ere glaciali sono iniziate quando nell'atmosfera c'era più anidride carbonica di adesso. Ora c'è lo 0,4% di questo gas nell'atmosfera e sentiamo parole come emissioni. Per me non significa nulla, perché il contenuto di anidride carbonica nell'atmosfera è cambiato di oltre il 20% fino ad oggi, il che è molto poco per un tempo geologico. Se dimezzassimo il suo contenuto, tutta la vita vegetale morirebbe. E anche gli animali morirebbero.
Nicolai Lilin /Telegram

MORTO IL CAMPIONE ITALIANO DI HOCKEY LEO INSAM

🔥Infarto per uno dei più forti difensori della storia dell'hockey a livello mondiale.

image

È MORTO IL CESTISTA 28ENNE OSCAR CABRERA. VE LO RICORDATE? NEL 2021 DOCUMENTAMMO IL MALORE IMPROVVISO DURANTE LA GARA FRA CANTBASKET E SANTANDER.

🔥Alla fine Oscar Cabrera è deceduto. Due anni fa, dopo il vaccino Pfizer, venne colpito da un infarto durante la partita di Basket fra Cantbasket e Santander, match della Liga Eba Spagnola.

🔺️Dopo circa due anni, il suo cuore, già gravemente compromesso dal vaccino, ha ceduto.

⚡Non ce l'ha fatta questo ragazzone di 28 anni che affermava sui social di essere sempre stato sano come un pesce e di non avere alcuna patologia neppure di natura ereditaria. Questo, chiaramente, prima del vaccino.

image
anubi condiviso a post  
1 y