Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

"NON POSSEDERAI PIÙ NULLA PERCHÉ LA ROBA TUA CE LA PIGLIAMO NOI USURAI"
Con il trucco dello sviluppo sostenibile, si propone il metodo “scientifico” della gestione delle risorse in rapporto ai consumi (consumi pianificati, cioè, consumi quello che ti autorizzano a consumare), l’economia pianificata con un altro nome, la riproposizione della truffa comunista, cioè, del capitalismo di stato, solo che invece di chiamarlo comunismo o economia pianificata, la chiamano “sviluppo sostenibile”, che è la forma di FINTO sviluppo che è sostenibile dal LORO punto di vista, perché per loro la roba ti deve essere tolta, non c’è niente da fare, tu devi consumare, mangiare, bere e dormire dove, cosa e quando stabiliscono loro “scientificamente”, in base alla loro paranoia. https://www.bitchute.com/video/LScF3Ma0h7FG/

1 y - Youtube

Carosello Cucchi, quando il sistema non funziona, la gente muore. Ecco alcuni esempi delle cose strane di un sistema che funziona a cavolo e che fa morire la gente per sbadataggine e per dabbenaggine.
1) Un ragazzo viene fermato/incastrato su soffiata da 8 energumeni, che lo arrestano senza un vero motivo, addosso gli trovano una dose di fumo e una pastiglia di Rivotril, per la quale aveva la ricetta.

2) Il ragazzo muore in ospedale, completamente essiccato, dopo aver perso 10 chili in cinque giorni.

3) Prima di morire, le condizioni del ragazzo erano tali che, dice la novella, TUTTI avrebbero dovuto accorgersi che era malconcio.

4) Mandolini non se n’è accorto.

5) Un ora e mezza dopo essere stato menato, Cucchi viene visto da medico e infermiere del 118 e li caccia via.

6) Cucchi, tre ore dopo essere stato menato, finisce davanti ad un pubblico ministero ed ad un giudice dell’udienza di convalida. Le sue condizioni fisiche da malconcio NON sono state rilevate dal pubblico ministero e dal giudice.

7) L’unico che si è accorto che Stefano era “gonfio come una zampogna” è il padre, presente all’udienza di convalida, ed egli, lo dice a processo, ma solo la prima volta, ha pensato che "se lo avevano croccato di botte se l’era meritato, perché noi non volevamo che avesse niente più a che fare con la droga". Quindi NON si è querelato in nessuna maniera neppure lui.

8) Nonostante Cucchi avesse SOLO una dose di fumo da venti euro e una pastiglia di Rivotril, con ricetta, è stato avviato al canile, il giudice dell’udienza di convalida lo ha avviato alle carceri, con il padre lì presente che poteva tranquillamente portarselo a casa. "73, quinto comma, una dose 20 euro, e l'hanno avviato al carcere, NON ci è andato da solo, ce l'ha mandato un giudice."

9) Durante la perquisizione alla mamma di Cucchi, lei, la madre, e poi il padre, perché non hanno chiamato il LORO avvocato DI FIDUCIA? Dice “i carabinieri mi hanno detto che era tutto a posto..” e che sono i carabinieri a chiamare gli avvocati di famiglia? Quelli non dovevano nemmeno essere fatti entrare in casa senza la presenza dell’avvocato. Ti dicono che è tutto a posto mentre si bevono tuo figlio, ti fidi pure di loro, che vengono in otto, uno sa leggere, uno sa scrivere eccetera, e poi è colpa loro se ti sei fidato sbadatamente di chi ti arresta il figlio?

1 Cucchi non mangia, non beve, chiede solo sedativi, e glieli danno, perciò dopo pochi giorni il cuore si ferma e crepa nel sonno (come Uva).

11) Vengono allora inchiodati e processati i secondini. Ma non sono i carabinieri bugiardi ad accusare e crocifiggere i secondini, è il pubblico ministero “che è l’unico che non paga per i suoi errori”. ...

12) Rita Calore, Ilaria la Milonaria, Giovanni Cucchi e i figli di Ilaria la milionaria, ad ogni processo si sono presentati come 4, quattro, parti civili, con quattro, 4 avvocati diversi. Che senso ha? Forse vale per i figli di Ilaria la milionaria, visto che lei è sposata ma si corica con l'avvocato Fabio Anselmo (al quale non dovrebbero dare crediti formativi né in ambito deontologico, né di diritto penale e tantomeno di diritto costituzionale), allora, per i figli, che sono figli di un altro, Ilaria ha trovato un altro avvocato, ma per Giovanni e Rita? E poi che danno avrebbero avuto i nipotini di Stefano Cucchi dalla morte dello zio? Con la cagnetta possono giocarci anche dopo la sua morte, o no?

LA SPIA CHE VENNE DAL FREDDO, l'ho trovato anche in italiano. "Esiste solo una regola, la convenienza...cosa credi che siano le spie? Moralisti che misurano le loro azioni col metro di dio o di Carlo Marx? Non è così. Sono solo un branco di squallidi miseri farabutti come me. Piccoli falliti, ubriaconi, invertiti, mariti traditi, burocrati....come deve essere grande una causa per farti uccidere i tuoi amici, hai dimenticato il tuo partito? Il tuo sentiero è pieno di morti..." https://www.bitchute.com/video/MbFgilFUt0uQ/

1 y - Youtube

DEI PENTITI RETRIBUITI
Hanno messo le statistiche fino al 2015 sul sito dei RUFFIANI-WIKIPEDIA: "Al 2 novembre 2015 risultavano sotto protezione 1.230 collaboratori di giustizia (assieme a 4.631 familiari) e 83 testimoni di giustizia (assieme a 271 familiari), per un totale complessivo di 6.215 persone". TUTTO A CARICO DEI contribuenti cornuti e contenti. Dall'estero non si riesce ad accedere al servizio centrale di protezione del Viminale (chissà perché i ruffiani degli enti di stato sembra che abbiano sempre qualcosa da nascondere, tutto segreto, tutto non deve essere accessibile, ma è anche vero che hanno sistemi informatici CHE NON FUNZIONANO MAI, come i loro centralini malcagati, messi lì con il proposito di prendere per il culo il cittadino contribuente, e allora può essere un caso), prova a vedere se ci riesci tu, dovrebbero stare sotto questo URL:

1 y - Youtube

DELLA CONSOLAZIONE DELLA FINTA UCCISIONE
3:18 "non capisco perché si debba trovare consolazione (nel voler credere) che il proprio caro è stato ucciso..." ecco una risposta per i dubbi dell'avvocato Naso, montando il carosello mediatico attorno all'omicidio che NON c'era, Ilaria è diventata milionaria, 1,5 milioni li ha presi dalla ASL, tanto per cominciare, poi, grazie ai salotti televisivi, non ha più bisogno di lavorare, si è trovata un fidanzato che fa pure l'avvocato, o un avvocato che fa pure il fidanzato, e ora scalda pure una poltrona in parlamento. Sono tutti "regali di Stefano", per usare le parole di Ilaria la milionaria.

@ "una verità che abbiamo sostenuto fin' dal primo momento....i depistaggi...." anche qui Anselmo MENTE. Il primo processo lo hanno fatto CONTRO i secondini e Anselmo era proprio quello che diceva "chi accusa i carabinieri merita la denuncia per calunnia!", ignorante di procedure, deontologia e costituzione. I FINTI avvocati delle parti civili si accaniscono sempre contro chi-capita-capita, sono come i giornalisti.

https://video.motoreitaliacarl....onegri.it/w/7osT25oa

Non scaricate l’ identità digitale dell’ UE! - MotoreItalia Carlo Negri
video.motoreitaliacarlonegri.it

Non scaricate l’ identità digitale dell’ UE! - MotoreItalia Carlo Negri

Donazioni al partito IBAN motore Italia IT05M0760102600001054714801 Piattaforma della libertà Iscrizione Motore Italia 2023 https://jmp.sh/fysd93Qk
1 y - Youtube

Perché sostenere l’Ucraina nella guerra al comunismo?

🔵 Guarda il Video 👉 :

Purtroppo, è soprattutto la sinistra a sostenere l'Ucraina, e, almeno a parole, l'amministrazione Biden.

Counterpunch con Trevor Loudon

La puntata completa:
👉

link originale:

#ucraina #rivoluzionecomunista

1 y - Youtube

Pride Month, la gente rifiuta l’ostentazione della sessualità e si ribella alla pedofilia LGBTQ

🔵 Guarda il Video 👉 :

Anche Target è travolta dai boicottaggi, dopo aver creato una nuova linea di abbigliamento che promuove il transessualismo e aver iniziato a vendere di prodotti che promuovono esplicitamente il satanismo in associazione al transessualismo.

Crossroads con Joshua Philipp
La puntata completa:
👉

link originale:

1 y - Youtube

image