Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

image

FORZA ISRAELE...!

image

Sono indignato per l'assenza di prese di posizione dei sinistri Italiani nei confronti delle vigliacche azioni dei palestinesi. Sono abituati a difendere l'indifendibile, vediamo ora cosa diranno per difendere il comportamento di questi assassini terroristi incivili e barbari.

image

image

image

Non vedo nemmeno "peluches" indignati per i bambini Israeliani ostaggi dei vigliacchi palestinesi. Sono bambini di serie "C", Improvvisamente i sinistri sono diventati antisemiti?

image

https://www.quotidiano.net/est....eri/ostaggi-hamas-is

VIGLIACCHI !!

Email
www.quotidiano.net

Email

Il gruppo terroristico rivendica la cattura di decine soldati e civili. E sui social diffonde video e filmati. “Sono prigionieri di guerra”
2 anni - Youtube

Si chiamava Sebastian Galassi, aveva 26 anni e lavorava a Firenze come rider per Glovo. Si pagava così gli studi di grafica per il web, la sera indossava i fradici vestiti da schiavo e con la sua bici cercava di correre quanto più veloce possibile per sbaragliare i tempi dell’algoritmo e attraversare il dolore di una situazione precaria che accomuna migliaia di uomini e donne.

La sera del 2 ottobre era in ritardo su una consegna e Glovo lo ha licenziato immediatamente.
Non sapevano che Sebastian era morto nell’ospedale di Careggi perché travolto da un suv insieme alla sua bicicletta. Non sapevano che le loro catene avevano concepito l’ennesimo morto ammazzato che cercava di soddisfare tempi di consegna dettati da un algoritmo che non ha rispetto di nessuno.
Il mattino seguente nella sua casella di posta elettronica è arrivata la comunicazione automatica della multinazionale che gli notificava il licenziamento per mancato rispetto dei termini e delle condizioni contrattuali.

In quella mail è racchiuso tutto il male di un modello economico disumanizzante, in cui il lavoratore non è un essere umano, ma la pizza capricciosa che riesce a consegnare sano e salvo o che non consegna perché violentemente travolto da un suv.

(di Andrea Umbrello )

PER FAVORE, NON USATE QUESTI SERVIZI SCHIAVIZZANTI

image

𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗘𝗥𝗥𝗔 𝗜𝗡 𝗨𝗖𝗥𝗔𝗜𝗡𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗩𝗔 𝗔𝗡𝗡𝗢𝗜𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗡𝗖𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗦𝗖𝗢𝗣𝗣𝗜𝗔 𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗘𝗥𝗥𝗔 𝗜𝗡 𝗜𝗦𝗥𝗔𝗘𝗟𝗘!
Marcello Pamio - 7 ottobre 2023
"𝘋𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘭𝘰 𝘚𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘐𝘴𝘳𝘢𝘦𝘭𝘦 è 𝘪𝘯 𝘨𝘶𝘦𝘳𝘳𝘢. 𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 è 𝘦𝘭𝘪𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘦 𝘰𝘴𝘵𝘪𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘵𝘳𝘢𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘳𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢. 𝘐𝘭 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 è 𝘦𝘴𝘪𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘯𝘦𝘮𝘪𝘤𝘰", parole pesantissime quelle del falco ashkenazita Benjamin Netanyahu.
Ma la notizia non è tanto la conferenza stampa dei nasoni e la dichiarazione di guerra, quanto nella strana sincronicità degli eventi.
Nel momento in cui la guerra in Ucraina stava perdendo mordente, quindi impatto mediatico, inizia casualmente la guerra in Israele...
Ricordate che il caso non esiste: la guerra permanente è sempre al primo posto nell'agenda mondialista!!!
La strategia della tensione è sempre estremamente funzionale.
Disinformazione.it