לְגַלוֹת פוסטים

חקור תוכן שובה לב ונקודות מבט מגוונות בדף Discover שלנו. חשוף רעיונות טריים והשתתף בשיחות משמעותיות

image

PECORE DIVORANO OLTRE 100 KG I CANNABIS CON THC 😂😂😂
Marcello Pamio - 29 settembre 2023
Il proprietario della serra era già disperato per essere stato colpito dalle inondazioni della tempesta che ha messo in ginocchio la Grecia.
Ci mancavano solo le pecore...
Ma la mandria di bestie non trovando cibo, spinte dall’istinto di sopravvivenza, imbattendosi nella serra verdeggiante di cannabis non ci hanno pensato due volte. Come lanzichenecchi hanno spazzolato tutto: oltre 100 kg della pianta coltivata per uso medico, quindi ricca del principio attivo THC. Ecco perché dopo l’abbuffata il pastore ha notato dei comportamenti molto strani da parte delle pecore 😵‍💫🥴
Le bestemmie del proprietario le hanno sentite fino a Cipro!
Sarebbe comunque interessante provare gli eventuali formaggi prodotti col latte di quelle pecore...🤔
Disinformazione.it

image

CAMPAGNA AUTUNNO-INVERNO DEL MINISTERO DELLA SALUTE

L’ansia del burocrate di regolamentare, prescrivere e, se proprio non si può, raccomandare è insopprimibile. Ecco, quindi, che il patrio ministero della “salute” non vuole farsi trovare impreparato per la stagione autunno-inverno dell’onnipresente campagna di inoculazione dei ben noti sieri ed ha sfornato una nuova circolare che si può consultare a questo link.
La circolare, com’è costume, raccomanda il sacro siero a moltissimi. Citiamo solo una chicca: è raccomandata l’inoculazione alle donne incinte, quale che sia il mese di gravidanza, ed alle puerpere, non sia mai che qualche feto o qualche infante possa sfuggire alle nuove molecole di cui, ricordiamolo, non si conoscono i dati sulla sperimentazione perché coperti da segreto militare, come si può verificare su questo link.
È opportuno ribadire cose già note, ma importanti.
Primo, le circolari non hanno alcuna efficacia obbligatoria. Si tratta di semplici lettere dirette a molti destinatari (da qui il nome “circolare”) e non sono vincolanti nemmeno per l’amministrazione che ne è autrice. Si tratta di banali pezzi di carta.
Secondo, la circolare del 27 settembre si limita a raccomandare, cioè a consigliare. In seguito a quanto sta emergendo in relazione agli effetti avversi, anche fatali, dei sieri (cfr. questo link, pag. 4) che il ministero continua a caldeggiare, qualsiasi persona sana di mente dovrebbe rispondere con un sonoro “no grazie”.
Terzo, se non è indispensabile stiamo lontani dalla sanità pubblica. In questi anni abbiamo imparato a conoscere i medici coraggiosi e capaci che hanno messo a rischio la loro carriera e l’iscrizione per tutelare i loro pazienti. A questi dobbiamo rivolgerci, non ai piazzisti di farmaci.
Alessandro Fusillo

Per seguire l'avvocato Fusillo:

➡️ YOUTUBE

➡️ TELEGRAM

image

image

image

G20, le maggiori potenze mondiali prendono le distanze dal Pcc
🔵 Guarda il Video 👉 : https://www.ganjingworld.com/i....t-IT/video/1g6balmru

Notiziario China in Focus con Tiffany Meier

-Biden e il G20 contro la Cina
-Vietnam Usa si riavvicinano
-Le ambizioni di dominio planetario del Pcc
-Nuova Via della Seta, la trappola del debito del regime cinese
-L’Italia esce dalla Nuova Via della Seta?
-Ray Powell: dobbiamo far capire alla Cina che deve rispettare le regole

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/biden-g20-al

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#regimecinese #g20 #nuovaviadellaseta

G20, le maggiori potenze mondiali prendono le distanze dal Pcc
www.ganjingworld.com

G20, le maggiori potenze mondiali prendono le distanze dal Pcc

Notiziario China in Focus con Tiffany Meier -Biden e il G20 contro la Cina -Vietnam Usa si riavvicinano -Le ambizioni di dominio planetario del Pcc -Nuova Via

IO LO SO DOVE ........

image

Prima con Vannacci .....
poi con Esselunga ....

image