Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Sono d'accordo sullo sdrammatizzare la disgrazia della Romagna .....ma quei video idioti di gente che scherza invitando a fare le vacanze in Romagna nel fango non mi piace proprio, mentre c'è gente laboriosa che sta facendo di tutto per rimettere in ordine le cose e poter accogliere il turismo dell'Estate.
ATTENZIONE, IL GOVERNO MARIO MELONI HA PRONTO IL DECRETO PER ALZARE ELETTROSMOG A 30 V/M
da Maurizio Martucci
“Un innalzamento degli attuali limiti fissati a 6V/m, rimanendo sempre ben al di sotto del limite europeo di 60V/m, ad esempio 30V/m, garantirebbe il miglioramento della qualità del servizio (in termini di copertura) fin da subito, con effetti positivi sui cittadini in termini di voce e dati, riducendo l’impatto economico sugli operatori“. E ancora: “Aumentare gli attuali limiti rimanendo sotto i valori europei di emissione avrebbe il duplice vantaggio di rassicurare i cittadini più timorosi e venire incontro alle loro giuste preoccupazioni nella considerazione tecnica che più aumentano le potenze dei tralicci e meno emettono i dispositivi mobili che ogni cittadino porta con sé. Infine, un pieno e veloce dispiegamento del 5G“.
Sono alcuni dei passaggi nella bozza del Decreto Legge Telecomunicazioni allo studio del Governo Meloni: 5 miliardi di euro a sostegno delle compagnie telefoniche, accelerazione del 5G ma soprattutto aumento dei limiti soglia d’innalzamento elettromagnetico fino a 30 V/m.
È quanto si legge nel testo che intere rivalutare, aumentandoli, i limiti dell’0irradiazione di agenti possibili cancerogeni nell’aria: su proposta del Ministro delle imprese e del made in Italy, di concerto con il Ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica e con il Ministro della salute, si provvede nelle zone ove si renda necessario ad aumentare i valori di riferimento di cui al precedente comma, in linea con le politiche di sviluppo dei paesi dell’Unione Europea, le indicazioni della Commissione Europea e le linee guida Icnirp sui limiti di esposizione ai campi elettromagnetici”.
https://oasisana.com/2023/05/2....3/governo-meloni-piu
Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca