Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
DA VEDERE: L'ex ufficiale militare e nonna canadese ha testimoniato che sua nipote di cui aveva la custodia è stata portata via dai servizi per l'infanzia a causa dei suoi video TikTok critici nei confronti del governo e dei vaccini COVID-19.
Durante la National Citizen Inquiry, l'ex ufficiale militare canadese e nonna Josée Belleville ha testimoniato di aver perso il lavoro dopo 13 anni di servizio per il mandato del vaccino COVID-19.
Secondo la testimonianza di Belleville, sua nipote di cui aveva la custodia è stata presa in affidamento dai servizi per l'infanzia dopo aver pubblicato video su TikTok critici nei confronti del governo e dei vaccini COVID-19.
Inoltre, Belleville ha testimoniato che non le è stato permesso di vedere sua nipote per diversi mesi.
Puoi guardare la testimonianza completa qui: https://rumble.com/v2nggf0-arm....y-veteran-josee-bell
Con il 5G e l’internet delle cose, che prevedono un dialogo serrato tra milioni di device e terminali smart, cambieranno le nostre città e il loro funzionamento. Avremo semafori che dialogano tra loro e coi tutori, cartelli segnaletici intelligenti, pali della luce che si attivano solo al passaggio effettivo dei pedoni per risparmiare energia, cassonetti dei rifiuti che avvertono la centrale di smistamento quando sono pieni ottimizzando la raccolta… ci sarà insomma un gran traffico, non in strada ma nell’etere. In vista di questa rivoluzione urbana, Tim e il Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) hanno siglato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di attività di ricerca scientifica e di progetti congiunti nell’ambito Urban Intelligence e Smart City.
https://www.startmag.it/innova....zione/cosa-ce-nellac
Pandemia, guerra, clima:
nella società delle emergenze e del controllo globale permanente, dove non c'è salute, libertà, scienza, verità, logos e dunque ragione.
https://peertube.it/w/dgAyjtZ5kk5LvoYvPG8zf4
https://peertube.it/w/9mRWLroBhiDzs6jGtdDEqb
Ursula Von Der Leyen: "Il Green Deal europeo (https://commission.europa.eu/s....trategy-and-policy/p segue lo spirito del rapporto "I limiti della crescita" commissionato 50 anni fa dal Club di Roma" [15 maggio 2023]
All'interno del video il servizio di ABC News del 1973 sul rapporto "The Limits to Growth (https://www.clubofrome.org/pub....lication/the-limits-
In questo intervento il Presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen ammette che le attuali politiche europee riguardanti l'agenda verde seguono lo spirito del famoso rapporto "The Limits to Growth" (https://en.wikipedia.org/wiki/....The_Limits_to_Growth (I limiti alla crescita), commissionato nel 1972 dal Club di Roma (https://it.wikipedia.org/wiki/Club_di_Roma) ai ricercatori del MIT (https://www.mit.edu/).
Come ricorda la Von Der Leyen, il rapporto mappa l'interazione tra la crescita della popolazione, l'economia e l'ambiente, e conclude che, se non si arresta la crescita economica e demografica, "il pianeta non ce la farà".
Vi suona meglio ora il progetto del Grande RESET? (ndr)
Si dice quindi convinta che sia giusta la necessità di escogitare "un diverso modello di crescita che sia sostenibile nel futuro", ovvero per le questioni riguardanti evidentemente il tema dell'economia e dell'ambiente, ma sembra non interessarsi dell'altro fattore menzionato: la crescita della popolazione.
E quindi la domanda sorge spontanea: chi si sta occupando del rimanente fattore da affrontare, ovvero "l'arrestare la crescita della popolazione"?