Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
‘Chi non ha il suolo natale sotto i piedi non ha neppure un Dio.’ Questa espressione non è mia; l’ho sentita dire da un mercante, un vecchio credente, che ho incontrato in viaggio. Veramente egli non disse proprio così, bensì: ‘Chi ha rinnegato la propria terra natale ha rinnegato anche il proprio Dio’.
(Fëdor Dostoevskij, L’idiota)
Dopo aver trucidato 14.000 persone in donbass
Dopo aver disciolto 11 partiti di opposizione
Dopo aver assistito a crocifissioni e lapidazioni di filo russi
Ora bisogna perseguitare la chiesa ortodossa .
noi occidentali , buoni di cuore
Continiamo a sostenere quest' essere .
Mai a mio nome .
«La libertà significherebbe possibilità per i detentori della ricchezza di accaparrare per sé la maggior parte dei consumi e quindi di privarne completamente le masse più povere: quanto più l’avvenire si presenta oscuro e incerto, tanto più il fenomeno dell’accaparramento sarebbe vasto e spaventoso.
La libertà commerciale oggi, nelle condizioni attuali dell’economia mondiale, significherebbe la morte per fame del 50% degli abitanti del mondo.
Vivrebbe non chi lavora, ma solo ci ha proprietà privata e può investire nell’acquisto di cibi, di vestiti, di calzature, di sapone di biancheria, di medicinali ingenti somme di denaro.
Gli economisti liberali hanno ragione astrattamente, sono dei criminali praticamente».
Antonio Gramsci
[da L'Ordine Nuovo del 14 giugno 1919 citato anche in "2000 pagine di Gramsci"]
https://twitter.com/SilviaDiDo....nato6/status/1658185
Quindi Palù ha capito che: grazie a due studi falsi lidrossiclorochina è stata screditata nonostante fosse stata usata con successo nella Sars 2003 che gli antinfiammatori sarebbero stati un aiuto potentissimo, che non cera bisogno di tachipirina e vigile attesa perfetto??? pic.twitter.com/7ZMDApX7Bx
Silvia Di Donato (@SilviaDiDonato6) May 15, 2023