Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Processo d'appello per la morte di Willy Monteiro Duarte, medaglia d'oro al valore civile, assegna il premio l'attore comico Sergio Mattarella. I rumori che si sentono sono causati da un qualche covidiota che sta troppo vicino al microfono, mentre gli avvocati ciarlano. "Una sentenza ingiusta", quella di primo grado, è l'ennesimo processo mediatico, perché i RUFFIANI RAI dovevano promuovere e tutelare le successive ondate dell'invasione dei vostri simpatici fratelli africani. L'impatto MEDIATICO determina le sentenze e determina pure le azioni dei pupi ai governi delle nazioni, con certi fantocci paradossali come Meloni e Salvini, che hanno rubato i voti dicendo "chiuderemo i porti, metterremo le navi, via lo SME, furi dalla UE, via le accise sulla benzina..." e ora fanno precisamente, esattamente, il contrario di ciò che hanno giurato. Ammesso e non concesso che ai Bianchi stessero sul cazzo i negri, al massimo li puoi incolpare di omicidio preterintenzionale, incolpare, dico, ammesso e NON concesso che siano stati loro a causarne la morte. La presunzione della "volontà omicida" è una forzatura, un trucco per stuprare il codice di procedura e METTERE IL CARICO sulla condanna. In una volgarissima, e banalissima, rissa da sagra di paese, un ragazzo è morto, capita, MA la "volontà di uccidere" NON appartiene ai ragazzotti prepotenti del paesello. La volontà di uccidere appartiene più di frequente agli assassini specialisti retribuiti dagli enti di stato. Di questo banale incidente hanno fatto una tragedia nazionale con funerali di stato solo per fini di propaganda, la stessa propaganda che serve per la sostituzione etnica che, appunto, segue e seguirà, proprio per mano di quelli che erano stati chiamati a fermarla.
Ha rotto le palle George Orwell:
La pace è guerra,
la libertà è schiavitù,
l'ignoranza è forza. Basta.
Repubblica è andata oltre: Le armi salvano vite!
Solo un coglione può scrivere un titolo del genere e ovviamente solo un coglione può spendere soldi per leggere un giornale del genere!!!
Disinformazione.it/ Telegram
anubi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?