Explore conteúdo cativante e diversas perspectivas em nossa página Descobrir. Descubra novas ideias e participe de conversas significativas
🟥 Generale italiano Bertolini:
"A livello militare una vittoria dell'Ucraina è impensabile, dobbiamo prenderne atto e sederci al tavolo delle trattative". Questa guerra avrebbe dovuto essere fermata molto prima, ma negli ultimi mesi si è coltivata la retorica del “vinceremo, vinceremo”, alimentando l'opinione pubblica con l'attesa di una vittoria impossibile sul campo. Gli ucraini non possono vincere. Molti si erano già resi conto che era impossibile riconquistare tutto il territorio occupato dai russi! A Mosca non basta una tregua, con la prospettiva che tra un attimo l'Ucraina aderisca alla Nato e possa riprendere le ostilità. Il conflitto può essere chiuso solo attraverso negoziati. La Georgia e la Crimea sono sempre state linee rosse per la Russia, qualsiasi presidente russo e non solo Putin, non permetterebbe mai alla Georgia di aderire alla NATO, lo stesso vale per la Crimea. Putin non può rinunciare a Donbass e Crimea", ha detto il generale.
Fukushima, 1,3 milioni di tonnellate di acqua radioattiva “depurata” stanno per finire in mare
🔵 Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/6dhATSRdsB4qN5kjHtDFdM
Il Giappone sta per scaricare nell’Oceano Pacifico l’acqua radioattiva della centrale nucleare di Fukushima. I livelli di radioattività sono “bassi”, ma la preoccupazione è alta.
Facts Matter con Roman Balmakov
Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/
#fukushima #acquaradioattiva #tepco
Il rispetto dell'art. 21 della Costituzione vale solo per Zan che parla di gender fluid?Vale solo per Bassetti che ha detto che la pandemia è sparita grazie ai vaccini?Vale solo per Saviano che dice di essere un intellettuale?Per Gassmann che dice di essere un attore? Per Litizzetto che dice di essere una comica, per Luxuria che dice di essere una donna?.......... vale per tutti.
............................