Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Le 32 previsioni più sbagliate fatte dai catastrofisti del clima negli ultimi 50 anni

🔵 Guarda il Video 👉 : https://www.ganjing.com/video/....1fq0882ottg27terM0BY

La Nuova Glaciazione che sfuma nel Riscaldamento Globale, e i ghiacciai artici che non vogliono saperne di sciogliersi… E poi, siccità devastanti che si rifiutano di concretizzarsi, e carestie da sovrappopolamento delle quali non si è mai vista nemmeno l’ombra… Quando il catastrofismo scivola nel ridicolo.

Facts Matter con Roman Balmakov

#bufalesulclima #catastrofistidelclima

Le 32 previsioni più sbagliate fatte dai catastrofisti del clima negli ultimi 50 anni
www.ganjing.com

Le 32 previsioni più sbagliate fatte dai catastrofisti del clima negli ultimi 50 anni

Facts Matter con Roman Balmakov La Nuova Glaciazione che sfuma nel Riscaldamento Globale, e i ghiacciai artici che non vogliono saperne di sciogliersi… E poi,

image

image

image

https://attivo.tv/soldi-tra-as....l-pfizer-co-svelati-

SOLDI TRA ASL, PFIZER & CO: SVELATI I CACHET POST VIRUS ▷ BORGONOVO: "VI MOSTRIAMO TUTTI I GUADAGNI"
attivo.tv

SOLDI TRA ASL, PFIZER & CO: SVELATI I CACHET POST VIRUS ▷ BORGONOVO: "VI MOSTRIAMO TUTTI I GUADAGNI"

Continua a leggere

https://rumble.com/vzcrw0-fabi....an-society-controlla

MARINE LE PEN: La decisione di Emmanuel Macron di portare avanti la riforma delle pensioni, sfidando l'opinione pubblica, ha creato una “rottura totale” tra il presidente francese e il popolo del suo paese.

"Il problema è che Emmanuel Macron è completamente bunkerato", ha detto sabato Le Pen in un'intervista alla TV francese BFM. "Non può più lasciare il palazzo presidenziale dell'Eliseo senza suscitare le ire di un popolo che rifiuta di ascoltare e di cui rifiuta di rispettare la volontà".

https://twitter.com/MLP_offici....el/status/1649713150

https://t.me/guerrieriperlaliberta

image

𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗡𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗥𝗢𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗜𝗔𝗡𝗢'
𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼' è stato condannato ad una pena di 12 mesi con il divieto di accesso a Internet. No tranquilli, non ha stuprato nessun bambino (non sarebbe neppure andato a processo), ha solo messo in discussione la morte di Valeria Solesin in seguito all'attacco ISIS al Bataclan di Parigi. Il dubbio di Marcianò è nato dopo aver visto una foto in rete che mostrava una ragazza identica a Valeria che veniva condotta fuori dal Bataclan su una sedia a rotelle. Apriti cielo.
La morale di tutta questa triste avventura è semplice: oggi in Italia non puoi mettere in discussione il mainstream perché si finisci sputtanato e in gabbia!

Ecco l'appello di Rosario:
È più che mai necessario, in questo momento, un sostegno economico, indispensabile per far fronte alle spese per la richiesta delle "misure alternative" e per pagare le parcelle relative agli altri procedimenti penali attualmente in corso.

Donazione con IBAN: IT91S36772223000EM001811077 - Swift (BIC): HYEEIT22XXX - Banca Hype.

Dettagli qui su Tanker Enemy

image

image