Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

image

image

image

image

"Esiste una stanchezza, quella dell’anima, per la quale non basta il riposo fisico.
Ha bisogno del mare,
del silenzio,
di poche parole,
della pulizia dei comportamenti,
di non ascoltare la stupidità della gente.
Ha bisogno di respiri lunghi,
guardando il cielo,
leggendo un libro,
sorseggiando un caffè,
sorridendo ad un pensiero,
piangendo senza vergogna.
Esiste una stanchezza, quella del cuore, che ha bisogno di abbracci che regalino la primavera, quando tarda ad arrivare.
Un abbraccio che sia quel bacio sulla fronte,
mentre dormi.
Mentre ad occhi chiusi combatti con le tue paure.
Che scacci gli incubi,
che combatta i mostri,
che ti regali l’alba, anche quando il sole non c’è".
Da cuore a cuore. 🖤
natascjadiberardino

IN ARRIVO NUOVI DISERBANTI A MRNA PER TUTTE LE MALATTIE CAUSATE DAI VACCINI ANTI COVID... PRIMA CREANO IL PROBLEMA E POI TI VENDONO LA SOLUZIONE !!!
Marcello Pamio - 13 aprile 2023
Solo quattro mesi i fa due colossi farmaceutici Moderna Inc e MSD (Merck Sharp & Dohme la sezione dedicata ai vaccini, cancro e immunologia) hanno pubblicato i dati preliminari su un vaccino a mRNA contro il melanoma. Immediatamente i negretti con l'anello al naso della FDA hanno concesso la designazione di Breakthrough Therapy, per accelerarne ovviamente lo sviluppo. Ricordate che la FDA è nata proprio per questo motivo!
Il capo medico di Moderna al quotidiano The Guardian afferma che entro il 2030 saranno in grado di offrire vaccini a mRna per qualunque cancro, soprattutto per quelli indotti dai loro stessi sieri genici.
Ma la bella notizia non finisce qua: non avranno pronte le terapie a mRNA solo per il cancro, ma anche per le altre rogne causate dai loro stessi farmaci genici: malattie cardiache, autoimmuni, respiratorie e anche rare!
C'è poco da fare: loro sono dei geni (del male) e noi pollastri in batteria!
Devo ripetere quello che ho ampiamente denunciato dal 2020 in poi: il Covid serviva come testa di ariete per far entrare in commercio centinaia di farmaci genici, anticorpo-monoclonali e altre merdate tossiche simili, senza alcun controllo sanitario e/ farmacovigilanza!
L'articolo nell'immagine sopra è del 2021 e già di avvertivano che "dal 2023 in poi, 500 dipendenti Biontech all'opera produrranno circa 10.000 di questi farmaci (genici) all'anno". Migliaia di molecole tossiche entreranno in circolazione.
Lo capiamo o no che era già tutto pronto e che noi per loro siamo solo topi da laboratorio?
Uscire dalla Matrix è l'unica cosa sensata!!!
Disinformazione.it

image

PLANDEMIC INDOCTRINATION 2 con sottotitoli italiani, se si apre bene la pagina
https://plandemicseries.com/pl....andemic-italian-subt

https://vk.com/video633721971_....456244550?list=feb4b