Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Questo nazista vorrebbe farci credere di essere redento?
A parte che non si scusa, che non ammette le colpe e i suoi crimini, non elenca nessun crimine altrui.
La falsità fatta persona cosa non farebbe per qualche dollaro in più.
Probabilmente il mainstream risente della difficoltà di reperire altre mazzette e cerca di rifarsi una specie di verginità giornalistica e professionale.
Prostituti del mainstream nazista non vi crediamo, dovrebbero darvi l'ergastolo.
"MENTANA È TORNATO A FARE IL GIORNALISTA
Finalmente Enrico Mentana si è vergognato del suo ruolo di squallido censore, ed ha ritirato Open dalla lista dei “fact-checkers” di Facebook. Era ora.
Sulla sua pagina Facebook Mentana scrive: “Da oggi Open torna a fare un semplice servizio di giornalismo. Dopo lunghe riflessioni, mi sono reso conto di aver abusato della mia celebrità come giornalista, e di essermi prestato ad un ruolo che non mi compete: quello del censore delle idee altrui. E’ vero che Facebook ci pagava profumatamente per questo servizio, ma esiste anche un limite che un serio professionista non dovrebbe mai superare: ritengo che la libertà altrui di esprimere le proprie idee – qualunque esse siano - valga molto di più di una qualunque bustarella che ci aiuti a pagare l’affitto.
Sappiamo infatti tutti benissimo - continua Mentana - che il moderno ‘fact-checking’ altro non è che censura travestita. Nei paesi non democratici, infatti, praticare la censura è molto semplice: si prende il personaggio scomodo e lo si sbatte in galera. Oppure, se si tratta di una testata che dà fastidio, semplicemente la si chiude. Da noi invece, nel cosiddetto occidente democratico, dobbiamo procedere con i piedi di piombo. Abbiamo prima dovuto inventare il concetto di ‘fake news’, dopodichè abbiamo creato questa curiosa legione di ‘controllori dei fatti’, dotati di poteri divini, che nel nome della ‘lotta alle fake news’ possono arbitrariamente cancellare qualunque cosa ritengano inopportuna. (Si troverà sempre una scusa per appiccicare l’etichetta di ‘falso’, oppure ‘infondato’, oppure ‘fuori contesto’ a qualunque notizia possa dare fastidio).
Ma ultimamente la mia posizione è cambiata: la patetica figuraccia che abbiamo fatto nel tentare di sbugiardare Seymour Hersh con argomentazioni ridicole, e il recente caso Bechis – beccato a mentire in modo clamoroso, nel caso della censura a Mazzucco – sono stati per me un campanello di allarme, e la valanga di lettere di protesta che abbiamo ricevuto mi ha convinto a riconsiderare il nostro ruolo.
Da oggi Open sarà una semplice testata giornalistica, come tutte le altre. La verità conosce comunque le sue strade per essere rivelata, così come la menzogna, da sola, è destinata ad affossare sè stessa. Non c’è bisogno di censori e di controllori nella società moderna, la popolazione è abbastanza matura per decidere da sola a cosa credere e a cosa no.
Buon lavoro a tutti.
Firmato: Enrico Mentana
Pesce d'aprile 2023
#nazisti #economia #politica #nazifinanza #globalismo #GreatReset #DavosAgenda #Bilderberg #illuminati #NATO #ONU #AspenInstitute #DeepState #crociate #mainstream #corruzione #criminaliassassini #nedestranesinistra #aifa #ema #iss #corruzione #bigpharma #billgates #fauci #maloriimprovvisi #mortiimprovvise #pandemenza #nessunacorrelazione #nessunsospetto #ignavi #strage #sperimentazionedimassa #scienziatinazisti #scienzah #pappaeciccia #factchecking #factcheckers #propaganda #propagandanazista #IVreich #professionisticorrottidelladisinformazionenazista #nazisti #idioti #nwo #GreatReset #AspenInstitute #GruppoBilderber #gruppodei30 #wef #pedosatanisti
#nazisti #economia #politica #nazifinanza #globalismo #GreatReset #DavosAgenda #Bilderberg #illuminati #NATO #ONU #AspenInstitute #DeepState #crociate #mainstream #corruzione #criminaliassassini #nedestranesinistra #aifa #ema #iss #corruzione #bigpharma #billgates #fauci #maloriimprovvisi #mortiimprovvise #pandemenza #nessunacorrelazione #nessunsospetto #ignavi #strage #sperimentazionedimassa #scienziatinazisti #scienzah #pappaeciccia #factchecking #factcheckers #propaganda #propagandanazista #IVreich #professionisticorrottidelladisinformazionenazista #nazisti #idioti #nwo #GreatReset #AspenInstitute #GruppoBilderber #gruppodei30 #wef #pedosatanisti
Per la serie decidono loro senza chiedere il parere del popolo che li vota e li paga. Dal 2014 Italia è la cavia nel testare i vaccini.
https://eu.docworkspace.com/d/....sIL2e5biTAYeW1qAG?sa
Che dire, in questi tre anni, nostro malgrado, hanno dimostrato di tenere fede agli accordi presi. Non a caso, notizia di questi giorni, nella zona di Bergamo a fine 2019, è successo questo...
https://t.me/tuttiquantiqui/9169
Ovviamente sarebbe bellissimo potere tornare indietro, ma questo è purtroppo impossibile, ma dato che molte verità stanno venendo a galla...
https://t.me/tuttiquantiqui/9114
https://t.me/tuttiquantiqui/9115
https://t.me/tuttiquantiqui/9116
https://t.me/tuttiquantiqui/9117
https://t.me/tuttiquantiqui/9118
Ci aspettiamo che qualcuno paghi per tutti gli scempi compiuti ai danni del popolo
https://t.me/unpodituttopertutti/36
https://t.me/unpodituttopertutti/37
Commentare oltre mi sembra superfluo. Mi viene solo da aggiungere che da quelli che non sono riusciti ad avvelenare, non prenderanno neanche 100 euro
https://t.me/tuttiquantiqui/9168
https://t.me/tuttiquantiqui/9180
Comunque l'impegno e la perseveranza di chi non ha creduto ai folli governanti, in un modo o nell'altro sarà apprezzato e sicuramente sarà servito a tenere aperto un barlume di salvezza. Complimenti a tutti i cervelli accesi
https://t.me/unpodituttopertutti/35
https://www.confederazionelega....le.it/novita/istanza
🔷 Confederazione Legale dei Diritti dell’Uomo
DATI MANCANTI SUL MONITORAGGIO DEI VACCINI
ISTANZA DI ACCESSO CIVICO DI CONFEDERAZIONE LEGALE PER I DIRITTI DELL’UOMO
La famigerata Legge Lorenzin e la sentenza n. 5/2018 della Corte costituzionale prevedono l’obbligo del Ministero della Salute e di una serie di altri organismi di effettuare ogni tre anni una rilevazione della situazione vaccinale (andamento epidemiologico, efficacia, effetti avversi) allo scopo, espressamente stabilito, di abolire l’obbligo. Questi documenti, se esistono, non sono mai stati pubblicati.
La Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo, in persona del presidente Avv. Renate Holzeisen e del vicepresidente Avv. Alessandro Fusillo, ha notificato un’istanza di accesso civico agli enti incaricati del monitoraggio che si può leggere al seguente link:
per avere tutta la documentazione dal Ministero della Salute e dagli enti incaricati del monitoraggio. L’amministrazione ha trenta giorni di tempo per rispondere: se non lo fa sarà possibile impugnare il silenzio o il diniego.
Soprattutto alla luce del nuovo Piano vaccinale 2023-2025 è fondamentale non abbassare la guardia e tenere sotto stretto controllo gli enti pubblici la cui inaffidabilità è ormai di dominio pubblico.
Il ricordo in Aula della Dott.sa Ferrari: “Mi vergognavo per alcuni medici. De Donno fu un grande aiuto”
“La categoria che ha maggior responsabilità in tutto questo è proprio quella dei medici, ci sono stati momenti in cui ho provato vergogna per loro, per quei messaggi assurdi che chi ha studiato e conosce i principi basilari dell’immunologia non può sentire come fossero realtà“.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
“Non ho mai dubitato che quello che stessi facendo era sbagliato. Mi rifacevo a quello che avevo giurato il giorno in cui decisi di fare il medico“.
Era nel caos di Bergamo nel marzo 2020, ma fu anche tra i primi medici a mettere in atto la terapia domiciliare in barba alle indicazioni del Ministero della Salute.
Eppure, come tanti altri, la Dott.sa Erminia Maria Ferrari ha ricevuto una moneta punitiva.
Già, perché nel 2022, in seguito a un video in cui diceva la sua sulla vaccinazione ai bambini, subì un’audizione disciplinare dall’ordine:
“Sentivo delle morti che cominciavano a moltiplicarsi e piangevo, piangevo”.
“Quel video lo rifarei altre 100 miliardi di volte“, dice presa dalla commozione in Senato.
E’ nella bellissima cornice di Sala Zuccari che i ricordi si fanno mesti, in occasione della presentazione dei libri “Ma io stanotte non dormo” e “La vita che ci state rubando” di Angela Camuso.
“La categoria che ha maggior responsabilità in tutto questo è proprio quella dei medici, ci sono stati momenti in cui ho provato vergogna per loro, per quei messaggi assurdi che chi ha studiato e conosce i principi basilari dell’immunologia non può sentire come fossero realtà“.
“Cercai il dottor De Donno, non riuscii a parlare con lui ma la sua collaboratrice mi informò sui protocolli. Grazie a quelle informazioni io poi potei traghettare nei mesi successivi ad alcuni ospedali di Catania le informazioni che avevo ricevuto dal dottor De Donno per aiutare altri medici che volevano utilizzare la plasma-terapia. Voglio pensare che la rete di informazioni creata in quei giorni abbia aiutato alcune persone della provincia di Catania in terapia intensiva a guarire“.
https://peertube.it/w/aN9UJ1Wrm9TnAjELiv8m68
FNOPI
FNOPI Cooperative sanitarie, medici e infermieri assieme su carenza di personale e speculazioni contro il Ssn
Ormai è un dato di fatto: la carenza di medici e infermieri rischia di far saltare la riforma della sanità territoriale messa in campo con il PNRR e il decreto 77/2022 e crea seri problemi anche all’assistenza ospedaliera, soprattutto…
https://ri-esistenza.com/fnopi/
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza
FNOPI
FNOPI Cooperative sanitarie, medici e infermieri assieme su carenza di personale e speculazioni contro il Ssn
Ormai è un dato di fatto: la carenza di medici e infermieri rischia di far saltare la riforma della sanità territoriale messa in campo con il PNRR e il decreto 77/2022 e crea seri problemi anche all’assistenza ospedaliera, soprattutto…
https://ri-esistenza.com/fnopi/