Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Il futuro programmato per noi dai nazisti é servito.
Idioti.
“Presto condiremo (we will salt) gli oceani, la terra e il cielo con un numero incalcolabile di sensori invisibili agli occhi, ma visibili l’uno all’altro e ad una varietà di dispositivi di raccolta dati. I vasti flussi di dati sempre più accurati si combinano e interagiscono per produrre cache sempre più significativi di conoscenza” Esther Dyson, L'Internet Corporation for Assigned Names and Numbers (ICANN) festeggia un importante traguardo. Per la prima volta nei suoi 24 anni di storia, l'organizzazione ha due donne nelle sue posizioni più alte. Una è Esther Dyson, figlia di Freeman Dyson, amica di Epstein. ICANN = ONE WORLD ONE INTERNET https://vimeo.com/139161486
https://www-theepochtimes-com.....translate.goog/israe
Il Ministero della Salute israeliano produce un rapporto controverso sulla mortalità da vaccino COVID-19
L'esperto afferma che le conclusioni sono contrarie ai dati.
Uno studio del Ministero della Salute israeliano (MOH) non è stato in grado di determinare il rischio di mortalità dal vaccino COVID-19 di Pfizer e non ha trovato prove di eventi cardiovascolari dopo la vaccinazione COVID-19, ha affermato il MOH, sebbene un esperto esterno abbia affermato che le conclusioni sono contrarie ai dati.
Lo studio ( pdf ) è stato pubblicato in ebraico sul sito web del MOH il 27 febbraio. The Epoch Times ha rivisto e tradotto il rapporto.
I ricercatori hanno esaminato le persone decedute o ricoverate in ospedale a causa di un evento cardiovascolare acuto dopo aver ricevuto un vaccino Pfizer.
Secondo gli autori, il MOH ha deciso di condurre lo studio dopo che altre pubblicazioni scientifiche non hanno trovato una connessione tra eventi cardiovascolari e vaccinazione COVID-19, "tranne che per un singolo rapporto", riferendosi a uno studio della Florida che ha rilevato "un modesto aumento del rischio per mortalità correlata al cuore 28 giorni dopo la vaccinazione", tra i residenti di età pari o superiore a 18 anni. Ma altre ricerche, compresi i giornali israeliani , hanno riscontrato un rischio di infiammazione cardiaca dopo la vaccinazione.
Il MOH ha scelto il design della serie di casi autocontrollati (SCCS) per il loro studio, simile allo studio della Florida.
Il vantaggio del progetto SCCS, secondo il documento del MOH, è che "le possibili differenze tra la popolazione vaccinata e quella non vaccinata vengono neutralizzate, così come le variabili che possono influenzare i risultati, come la comorbidità e le differenze comportamentali".
Gli individui non vaccinati non sono stati inclusi nello studio. Sono stati inclusi solo gli individui vaccinati con due dosi del vaccino Pfizer.
Ogni persona vaccinata è stata seguita per un totale di 200 giorni dopo aver ricevuto la seconda dose. Lo studio ha confrontato principalmente il tasso di eventi entro 30 giorni dalla ricezione del vaccino con il tasso nei successivi 30 giorni, che sono serviti come periodo di controllo.
Il progetto SCCS era originariamente per una medicina somministrata una sola volta. Gli autori dello studio della Florida lo hanno modificato in quanto una serie primaria di vaccino a RNA messaggero (mRNA) di Pfizer è di due dosi. Gli esiti avversi dopo la prima dose sono stati ignorati per lo studio israeliano, che ha riguardato l'11 gennaio 2021, fino alla fine di ottobre 2021.
Rischio di mortalità
I ricercatori hanno esaminato casi di individui deceduti durante il periodo di follow-up di 60 giorni dopo la vaccinazione con la seconda dose. Sono state escluse le persone risultate positive al Covid-19.
Dei 1.815 decessi in questo gruppo, 540 casi si sono verificati nei primi 30 giorni contro 1.275 casi nel secondo periodo. C'è stato più del doppio del numero di morti nel secondo periodo.
Gli autori hanno affermato nel rapporto che secondo l'ipotesi nulla, non vi è alcuna differenza nel rischio tra i due periodi. Quindi gli eventi saranno distribuiti uniformemente per tutta la durata del follow-up.
I ricercatori hanno notato che più eventi nel primo periodo sosterrebbero l'ipotesi che ci fosse un aumento del rischio di un evento nel periodo vicino alla somministrazione del vaccino.
"Sembra che ci siano molti meno eventi di mortalità nel primo periodo (54 rispetto al secondo periodo (1.275)", secondo gli autori.
I ricercatori hanno attribuito i risultati a "un pregiudizio chiamato effetto vaccinato sano", che si riferisce alle persone che vengono vaccinate generalmente più sane della popolazione generale.
"Non è stato possibile determinare se esiste un rischio di mortalità più elevato 30 giorni dopo il vaccino", hanno scritto.
I risultati sono "in realtà abbastanza incoerenti con l'effetto del vaccino sano", ha detto a The Epoch Times Retsef Levi , professore presso il Massachusetts Institute of Technology Sloan School of Management.
L'effetto vaccinato sano viene solitamente utilizzato per confrontare un gruppo con un altro e non con se stesso, ha aggiunto, definendolo "un approccio di controllo negativo".
Di solito, confrontando le persone vaccinate con quelle non vaccinate, è probabile trovare un tasso di mortalità più elevato tra i non vaccinati, poiché includono individui malsani che non hanno potuto prendere il vaccino a causa del loro stato di salute, secondo Levi, esperto di gestione del rischio e sistemi sanitari. Mentre i ricercatori hanno ipotizzato che dovrebbe esserci una mortalità più alta nei primi 30 giorni, hanno trovato una mortalità molto più alta nel secondo periodo, ma l'effetto del vaccinato sano non spiega un aumento così grande, ha detto.
I risultati potrebbero essere più coerenti con un certo ritardo nei meccanismi che potrebbero portare alla morte in un secondo momento, ha detto Levi, descrivendoli come "molto, molto inquietanti".
Inoltre, l'andamento dei casi di morte durante il periodo di follow-up non corrisponde all'effetto del vaccinato sano, ha affermato, aggiungendo che di solito ciò che si osserva nel caso dei vaccini antinfluenzali è una leggera diminuzione del tasso di mortalità seguita da una rapida aumenta e poi rimane piatto.
"Una possibilità che deve essere considerata è una risposta allergica ritardata (probabilmente a causa della ripetuta esposizione al PEG)", ha scritto il dottor Michal Haran, un ematologo senior, in un post su Twitter. PEG si riferisce al polietilenglicole.
"Una tale risposta locale è stata descritta, in seguito al vaccino mRNA", ha detto Haran in un altro post che collega a uno studio che ha esaminato le reazioni cutanee ai vaccini mRNA....
https://peertube.it/w/pSquk5rcieRdxi92aMFGok
🐭 Vite da Cavie 🐭 S03 E07 - Carrellata di morti improvvise, infarti, ictus e turbo-tumori.
Ci chiediamo con che coraggio certa gente possa ancora far vedere la propria faccia.
Il trend degli ultimi episodi:
🔴 1 mese e mezzo fa abbiamo pubblicato 2️⃣6️⃣5️⃣ schermate per E04 (https://t.me/buffonatedistato/5500)
🔴 1 mese fa abbiamo pubblicato 2️⃣4️⃣7️⃣ schermate per E05 (https://t.me/buffonatedistato/5616)
🔴 15 giorni fa abbiamo pubblicato 2️⃣3️⃣6️⃣ schermate per E06 (https://t.me/buffonatedistato/5722)
🔴 L'episodio di oggi consta di 1️⃣8️⃣1️⃣ schermate.
⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Continuano i ricatti, ma ci sono anche medici che stanno facendo i conti con la propria coscienza.
Sempre più decessi tra i giovanissimi, aumento strepitoso degli aborti e anche bambini di madri “vaccinate” che nascono con gravi problemi.
Due bambine, di 7 e 8 anni, con sviluppo precoce.
anubi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?