Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

Il Comitato Investigativo della Federazione Russa:

⚡️⚡️⚡️ È stato avviato un procedimento penale contro il pubblico ministero e i giudici della Corte Penale Internazionale

Il Comitato Investigativo russo ha aperto un procedimento penale contro il Procuratore della Corte Penale Internazionale Karim Ahmad Khan, i giudici della Corte Penale Internazionale Tomoko Akane, Rosario Salvatore Aitala e Sergio Gerardo Ugalde Godinez.

🗓 Il 22 febbraio 2023, il Procuratore della Corte Penale Internazionale, Karim Ahmad Khan, nell'ambito di un'indagine penale, ha inviato una petizione alla Seconda Camera Preliminare della Corte penale Internazionale per ottenere un mandato di arresto per cittadini della Federazione Russa.

Sulla base di questa petizione, i suddetti giudici della Corte Penale Internazionale hanno emesso decisioni illegali per arrestare il Presidente della Federazione Russa e la Commissaria per i Diritti dei Bambini della Federazione Russa presso l'Ufficio del Presidente della Federazione Russa.

❌ L’azione è ovviamente illegale, poiché non sussistono motivi di responsabilità penale.

☝️ In conformità con la Convenzione del 14-12-1973 sulla prevenzione e repressione dei reati contro persone che godono di protezione internazionale, i Capi di Stato godono di assoluta immunità rispetto alla giurisdizione di Stati stranieri.

🔸 Le azioni del procuratore della Corte Penale Internazionale presentano elementi criminosi ai sensi del comma 2 dell’art. 299, del comma 1 dell’art. 30, del comma 2 dell’art. 360 del Codice Penale della Federazione Russa, ovvero non è legale imputare a una persona palesemente innocente una responsabilità penale, accusandola inoltre illegalmente di aver commesso un crimine grave o particolarmente grave, così come è illegale predisporre un attacco a un rappresentante di uno Stato straniero che ha diritto alla protezione internazionale con l'obiettivo di creare tensioni nelle relazioni internazionali.

🔸 Le azioni intraprese dai giudici della Corte Penale Internazionale presentano elementi criminosi ai sensi del comma 2 dell’art. 301, comma 1 dell’art. 30, comma 2 dell’art. 360 del Codice Penale della Federazione Russa, ovvero commettono un atto consapevolmente illegale di custodia cautelare, nonché intraprendono un attacco a un rappresentante di uno Stato straniero che ha diritto alla protezione internazionale al fine di creare tensioni nelle relazioni internazionali.

@sledcom_press

#specialeucraina #notizie #Attualità #presidente

https://t.co/kJ9a2RilVl

image

⛔️APPROFONDIMENTI

⚠️TESTIMONIANZE GRAVISSIME REAZIONI AVVERSE
1️⃣ t.me/ugofuoco/1810
2️⃣ t.me/ugofuoco/1548
3️⃣ t.me/ugofuoco/1539
4️⃣ t.me/ugofuoco/1570
5️⃣ t.me/ugofuoco/1558
6️⃣ t.me/ugofuoco/1225
7️⃣ t.me/ugofuoco/655
8️⃣ t.me/ugofuoco/1563
9️⃣ t.me/ugofuoco/1872
🔟 t.me/ugofuoco/1973

⚠️È DISPERATO IL PADRE DEL RAGAZZINO UCCISO DAI VACCINI
➡️ t.me/ugofuoco/1950

⚠️BIMBO DI 7 ANNI DISTRUTTO DAL VACCINO.
➡️ t.me/ugofuoco/1856

⚠️INVALIDI E MORTI DA VACCINO
➡️ t.me/ugofuoco/1926

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

...ancora questa bravissima ragazza con la canzone di Tananai del Festival di Sanremo 2023...... è veramente brava ......

SORDITÀ E PARALISI DOPO IL VACCINO. ROMPE IL SILENZIO LA PIANISTA ITALIANA CRISTINA BARBUTI.

🔥Rompe il silenzio la pianista italiana Cristina Barbuti che ha perso l'udito e la mobilità dopo la prima dose del vaccino Astrazeneca.

🔺️La sua vita e la sua carriera sono distrutte poiché non può più suonare.
Ora ha compreso gli errori commessi nell'aver aderito acriticamente alla campagna vaccinale e prende le parti di chi ha subito discriminazioni intollerabili per la sua scelta di non vaccinarsi.

https://peertube.it/w/aV75MUBHK9qHdUVihPGSZz

Sordità e paralisi dopo il vaccino. Rompe il silenzio la pianista italiana Cristina Barbuti - PeerTube.it
peertube.it

Sordità e paralisi dopo il vaccino. Rompe il silenzio la pianista italiana Cristina Barbuti - PeerTube.it

SORDITÀ E PARALISI DOPO IL VACCINO. ROMPE IL SILENZIO LA PIANISTA ITALIANA CRISTINA BARBUTI. ?Rompe il silenzio la pianista italiana Cristina Barbuti che ha perso l'udito e la mobilità dopo la prima dose del vaccino Astrazeneca. ?️La sua vita e l




..... Questa bravissima e bella ragazza ci aiuta ad entrare nella primavera oggi...............

È giunta a #piombino la nave col #rigassificatore, così potremmo estrarre più #gasnazionale come #ronzulli chiedeva da tempo.

Idioti, eletti per colpa di idioti che ci stanno distruggendo salute e vita.
#capre #idioti #destra #sinistra #politica #criminali

image

https://www.associazionedicentra.it/

“L’Uomo vincerà, se si concentrerà sulla legge della Natura e solo su quella…”
(Dott. Luc Montagnier – premio Nobel per la medicina).

“con i suoi dolori, le sue gioie, la VITA, che strana che è…
Ci vuole tantissima forza, tantissimo coraggio, tantissima serenità… la VITA, un cammino…”
(Dott. Giuseppe De Donno).

“Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente”
(M. Ghandhi)

LiberaMente hai (R)esistito, decidendo di non vaccinarti… ma hai mai riflettuto sull’eventualità di aver bisogno improvvisamente di una trasfusione di sangue..?
Se ti ritrovi nel decalogo del Neonaturalesimo©, l’Associazione Dicentra, fondata sull’inclusività, può aiutarti…

Chi Siamo
Cittadini italiani, non disposti a rinunciare alla “Inviolabilità del proprio corpo” ed alla propria autodeterminazione, liberi seguaci della dottrina del Neonaturalesimo©.
Una rete solidale mai “contro”, bensì consapevolmente e determinatamente orientata verso il raggiungimento dei propri obiettivi…

image
Giuseppe Tancredi condiviso a post  
2 anni

https://www.youtube.com/live/i6EOV12aunU

Xi Jinping vola a Mosca e Biden schiuma di rabbia - YouTube
www.youtube.com

Xi Jinping vola a Mosca e Biden schiuma di rabbia - YouTube

Il viaggio del Presidente della Cina a Mosca manda in subbuglio i poteri atlantisti. Biden scarta acriticamente qualsiasi piano di pace elaborato da Pechino ...