Contenuto della fiala del vaccino Pfizer: le iniezioni di mRNA sono nanocircuiti sintetici che funzionano con il 5G:
https://rumble.com/v2czizi-pfi....zer-vaccine-vial-con
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Contenuto della fiala del vaccino Pfizer: le iniezioni di mRNA sono nanocircuiti sintetici che funzionano con il 5G:
https://rumble.com/v2czizi-pfi....zer-vaccine-vial-con
Auto contro pulmino in Val di Vara, un morto....
...malore improvviso poco prima dello scontro...
#nessunnesso
https://www.rainews.it/tgr/lig....uria/articoli/2023/0
https://www-thetimes-co-uk.tra....nslate.goog/article/
La malattia X sta arrivando. Siamo pronti per la prossima pandemia?
Le epidemie virali sono in aumento. Ben Spencer incontra gli scienziati che corrono per impedire che diventino una minaccia globale.
Quando la camera di equilibrio si chiude, il coordinatore della sicurezza emette un ultimo sollecito. "Per favore, non toccare nulla", dice. Le macchine ronzano mentre entriamo nel laboratorio di contenimento. "È qui che lavoriamo su alcuni dei virus più pericolosi", afferma il professor Tom Solomon, direttore del Pandemic Institute di Liverpool. "Gran parte del lavoro iniziale sul Covid è stato svolto qui".
All'interno degli armadi di sicurezza biologica si trovano vassoi di cellule viola infettate dal virus dell'encefalite giapponese, un agente patogeno trasmesso dalle zanzare che può causare infiammazione del cervello, paralisi e morte. Solomon mi assicura che i virus valutati oggi sono stati inattivati, il che significa che non possono più infettare gli esseri umani, ma i protocolli qui sono ancora rigidi...
Ma si può condurre un’intervista in questo modo sul servizio pubblico con tale supponenza ideologica e prevaricando, parlando sopra l’intervistata, il Ministro #roccella e sbuffandole in faccia?
Discussione accesa a Mezz’ora in più su RaiTre tra la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Eugenia Roccella, e la conduttrice Lucia Annunziata terminata con una parolaccia sfuggita alla presentatrice. Il tema è quello dei figli di coppie omogenitoriali che non possono più essere trascritti. La ministra resta ferma sulle sue posizioni, sottolineando che nessun diritto dei bambini è negato, e porta il discorso sulla questione della maternità surrogata “che è il vero cuore del problema”. La conduttrice cerca più volte di riportarla sull’attualità e sull’impossibilità anche per i bambini già nati di essere riconosciuti. Fino a che, non ricevendo risposte, sbotta: “Prendetevi la responsabilità di farle queste leggi ca**o…”.
https://peertube.it/w/omZvUGRyHpCEuyMTxiGdmA