Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
https://scenarieconomici.it/?p=174905
Ci siamo: due grandi banche europee stanno valutando la crisi e si preparano a chiedere aiuto a BCE e FED
Nave rigassificatrice a Piombino, la protesta: «Nessuna tutela per la nostra sicurezza»
La nave rigassificatrice Golar Tundra di proprietà di Snam è arrivata nel porto di Piombino, dopo 1 mese di viaggio cominciato da Singapore. Lunga circa 292,5 metri e alta circa 55 metri, è dotata di quattro serbatoi in grado di stoccare circa 170mila metri cubi di gas naturale liquido e di rigassificare 5 miliardi di metri cubi l'anno.
COPYRIGHT AGTW SRL ©
Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattarci alla mail: [email protected]
Tutti i nostri servizi:
Entra nella nostra Community:
/ agtw_it
AGTW è un'agenzia specializzata nelle dirette video dei principali fatti di cronaca. Tra i nostri clienti: Corriere della Sera, Sky, La7, Mediaset.
USA. L'assistente segretario alla salute transgender Rachel Levine afferma che il cambio di sesso dei bambini ha il "massimo sostegno" dell'amministrazione Biden ed è fondamentale per la salute mentale dei minori.
Levine ha promesso che il cambiamento medico del sesso dei bambini sarà normalizzato, elogiando il controverso intervento medico vietato in diversi Stati.
Levine è stato invitato a parlare all'evento della legge sui diritti dei genitori in materia di istruzione della Florida e delle implicazioni politiche dell'intervento di riassegnazione del sesso.
https://www-dailymail-co-uk.tr....anslate.goog/news/ar
La strategia del terrore e le fasi della guerra psicoemotiva:
1- creazione (si progetta e poi si crea l'evento);
2- reazione della massa (l'evento crea stupore, paura, terrore…);
3- manipolazione della massa (il sistema manipola e fomenta la reazione della massa):
vengono create notizie per suscitare le reazioni volute e utili allo scopo del sistema;
4- propaganda e censura (nasce l’esigenza di reprimere forzosamente e meticolosamente anche con la propaganda le fonti libere di pensiero critico): vengono ingaggiati guerrieri digitali e del mainstream per amplificare la propaganda di regime e combattere la controinformazione che si basa sulla verità dei fatti e sull’umanità;
5- repressione, negazione e accanimento verso i dissidenti liberi ad oltranza, con ogni mezzo.
E quindi video, meme, immagini, post, tweet e altro fanno tutti parte di una strategia del sistema.
Occorre essere sospettosi e paranoici per venirne a capo e combattere in risposta agli assassini nazisti del nwo e ai loro servi intorno a noi.
Attivate i sensi e lo spirito critico, fate muovere i neuroni.
guerra psicoemotiva, esempio 1 del mainstream nazista
https://www.ilrestodelcarlino.....it/modena/cronaca/al