Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

LA MORTALITÀ IN GRAVIDANZA HA RAGGIUNTO IL LIVELLO PIÙ ALTO DAL 1965.
ECATOMBE DI DONNE E BAMBINI NEGLI STATI UNITI. MA VA TUTTO BENISSIMO!
Marcello Palio - 18 marzo 2023
I dati pubblicati dal Wall Street Journal l'altro giorno sono agghiaccianti.
Le morti in gravidanza negli States sono aumentate al tasso più alto rispetto agli ultimi 60 anni!!!
Numeri che rendono gli Stati Uniti il paese più pericoloso tra i paesi ad alto reddito.
E' sempre stato il più pericoloso per le democrazie, ora ha un nuovo e più triste primato.
L'ecatombe di donne morte durante o subito dopo la gravidanza è aumentato del 40%: 1.205 nel 2021, rispetto alle 861 nel 2020 e alle 754 nel 2019.
L'aumento ha spinto il tasso di mortalità materna a 33 morti ogni 100.000 nati vivi, il più alto dal 1965, rispetto ai 20 del 2019. Un raffronto dei decessi ogni 100.000 nati vivi degli altri paesi è illuminante: Francia 8, Regno Unito 10 e 11 in Canada. Dati del 2020.
Attenzione perché mancano i dati del 2022, dove sicuramente c'è stata una vera e propria ecatombe, tra donne e bambini (aborti).
Ma tranquilli va tutto benissimo, è solo sfiga o karma, perché il napalm non si mette ovviamente in discussione! Farsi sparare un diserbante genico sperimentale in gravidanza è assolutamente naturale!

Articolo originale:
https://www.wsj.com/articles/u....-s-maternal-mortalit

Cancellato dal web questo articolo, sono stati velocissimi.

image
Giuseppe Tancredi condiviso a post  
2 anni

2 anni

I familiari sostengono che la sventurata, alcuni giorni prima, avesse "annusato", per la terza volta, anche il vaccino per il covid senza alcuna conseguenza.!
È pertanto indubbio che i sottaceti siano da considerarsi molto pericolosi ed indubbiamente una delle prime cause di malori improvvisi.!😱...

🌱segui la pagina
https://t.me/eremitaV

image

L'OMS: I NO VAX QUASI NON ESISTONO

Nel canale YouTube dell'OMS si può trovare questo video ( dove c'è un medico che sostiene che i no vax sono pochissimi e che la maggior parte è solo "vaccino esitante". La differenza è che la prima categoria può essere convinta con la scienzah, i no vax sono tali per pura ideologia e "non possono essere convinti". I no vax, anche se sono pochissimi, sono comunque un pericolo perché diffondono la "pseudoscienza" e portano dalla loro gli esitanti.

La nuova narrazione è questa:
la vera minaccia non sono le pandemie, ma chi si oppone ai loro piani, per renderli inoffensivi c'è bisogno di una censura mondiale, ciò di cui si è discusso all'UNESCO ( e di un trattato pandemico internazionale ( per far perdere la sovranità in ambito sanitario alle nazioni. Le varie indagini e passi indietro dei ministri della salute (1 ( 2 ( 3 ( sono funzionali a sostenere che gli stati da soli non ce la possono fare e c'è bisogno di una governance internazionale (

In Russia al supermercato si paga col riconoscimento facciale.

Lance Reddick, famoso per il suo lavoro in "The Wire" della HBO e nella serie di film "John Wick", è morto improvvisamente (https://www-tmz-com.translate.....goog/2023/03/17/the-
Il corpo di Lance è stato scoperto nella sua casa di Studio City venerdì mattina intorno alle 9.30. La causa del decesso non è ancora chiara, ma secondo le fonti delle forze dell'ordine sembra essere naturale.🤡🤡🤡

...un'altra morte improvvisa "naturale"❗️

Gallery
www.tmz.com

Gallery

Lance Reddick, known for his work on 'The Wire' and 'John Wick,' has died at the age of 60. RIP.

https://genova.repubblica.it/c....ronaca/2023/03/18/ne

Liguria, influenza aviaria e peste suina: ecco le misure contro il rischio pandemia - la Repubblica
genova.repubblica.it

Liguria, influenza aviaria e peste suina: ecco le misure contro il rischio pandemia - la Repubblica

Obiettivo evitare la contrazione delle altre attività come accaduto durante il Covid

https://terrarealtime.blogspot.....com/2023/03/riforma

TERRA REAL TIME: Riforma pensioni - La Francia sull'orlo della guerra civile (video)

Notizie in tempo reale su alluvioni,tempeste,uragani,tornado,terremoti,vulcani,tsunami,e tutti i disastri della terra

image

🇩🇪 I VACCINI COVID-19 POSSONO CAUSARE "DISABILITÀ PERMANENTI", AFFERMA IL MINISTRO DELLA SALUTE TEDESCO
Il ministro della Salute tedesco Karl Lauterbach, che una volta ha affermato che la vaccinazione contro il COVID-19 è priva di effetti collaterali, ha ammesso la scorsa settimana di essersi sbagliato, affermando che le reazioni avverse si verificano al ritmo di una dose su 10.000 e possono causare "gravi disabilità".
E un medico, aggiunge: "Nei primi sei mesi dopo il lancio delle iniezioni di COVID-19, ho avuto un'intera gamma di pazienti con tutti i tipi di problemi che non avevano mai avuto prima", ha detto, aggiungendo che l'unico comune denominatore di questi casi era che tutti aveva i vaccini COVID-19.
"Non abbiamo mai avuto nella storia del programma di vaccinazione in tutto il mondo un'iniezione sperimentale che attraversa la barriera emato-encefalica, entra nel cervello stesso e nel sistema nervoso", ha detto Vliet.

"Questi vaccini di terapia genica COVID lo fanno", ha detto. "Attraversano anche la barriera placentare... quindi è comprensibile il motivo per cui queste iniezioni sperimentali di terapia genica stanno causando così tanti danni allo sviluppo dei bambini nell'utero, al cervello e al sistema nervoso centrale nei bambini e negli adulti".

https://www-theepochtimes-com.....translate.goog/covid

I vaccini COVID-19 possono causare "disabilità permanenti", afferma il ministro della Salute tedesco.

COVID-19 Vaccines Can Cause ‘Permanent Disabilities,’ Says German Health Minister
www-theepochtimes-com.translate.goog

COVID-19 Vaccines Can Cause ‘Permanent Disabilities,’ Says German Health Minister

Germany's Minister of Health Karl Lauterbach, who once claimed that COVID-19 vaccination is free of side effects, admitted ...