CameliaTuroi condiviso a post  
2 anni

2 anni

AVANTI!!! Si và verso il COLLASSO del Sistema!!! 💥💥💥
Riuscite a vederlo??!! (Spiritolibero Vincenzo)

I lavoratori delle spedizioni internazionali avvertono del "collasso dei sistemi di trasporto globali" a meno che le restrizioni pandemiche al commercio e alla circolazione non vengano rapidamente revocate

In una lettera aperta di mercoledì, i gruppi di lavoratori hanno avvertito che le restrizioni frammentate e incoerenti della pandemia in tutto il mondo hanno gettato nel caos le spedizioni globali.

L'avvertimento arriva quando gli arretrati della catena di approvvigionamento lasciano decine di navi da carico inattive fuori dai porti degli Stati Uniti, esacerbando la carenza causata da una carenza nazionale di camionisti che minaccia di far deragliare la stagione degli acquisti natalizi .

"Stiamo assistendo a interruzioni senza precedenti e ritardi globali e carenze di beni essenziali tra cui elettronica, cibo, carburante e forniture mediche", hanno avvertito i lavoratori delle spedizioni.

"L'impatto di quasi due anni di tensione, che ha colpito in particolare i lavoratori del trasporto marittimo e stradale, ma anche gli equipaggi aerei, si sta ora vedendo", ha affermato il gruppo. "Il loro continuo maltrattamento sta aggiungendo pressione su una catena di approvvigionamento globale già in rovina"

https://www.dailymail.co.uk/ne....ws/article-10044311/

International shipping workers warn of global transport systems collapse | Daily Mail Online
www.dailymail.co.uk

International shipping workers warn of global transport systems collapse | Daily Mail Online

In an open letter on Wednesday, the workers groups warned that fragmented and inconsistent pandemic restrictions around the world have thrown global shipping into chaos.