🛑 Perfetta Analisi!

Non se avete notato questo fatto.
Greta Thunberg, la ragazzina sottoposta al lavaggio del cervello dalla massoneria, è stata completamente assente durante l'operazione terroristica del coronavirus.
Il regime mediatico internazionale voleva che l'attenzione dell'opinione pubblica fosse tutta spostata sul "nemico" designato in quel momento dal sistema, ovvero il coronavirus.
Lo scopo era quello di utilizzare la crisi artificiale pandemica per giungere al Grande Reset di Davos.
Ora però stiamo assistendo ad un indebolimento della falsa crisi pandemica perché sempre più Paesi nel mondo stanno rimuovendo le restrizioni e ritornando alla vita normale.

È proprio ora che il regime mediatico internazionale e le platee governative fedeli a Davos stanno nuovamente dando tutto lo spazio possibile a Greta.
Hanno bisogno di costruire una nuova crisi artificiale che questa volta assume le sembianze della bufala dei cambiamenti climatici.
Tuttavia però hanno un grosso problema.
Per poter ripetere quanto avvenuto con l'operazione terroristica del coronavirus, avrebbero nuovamente bisogno della partecipazione collettiva di tutti i governi internazionali.
Stavolta l'operazione non sembra ripetibile.
Molti governi si sono ormai sganciati dalla assoluta esecuzione dei piani di Davos, in parte per ragioni di convenienza e in parte perché altri governi sono del tutto contrari all'agenda mondialista.
Tutto questo sembra portarci alla conclusione che il Nuovo Ordine Mondiale in questo momento si trova in netta difficoltà e non riesce a portare avanti i suoi piani come abbiamo visto in precedenza. (Cesare Sacchetti)

image