BQQMMM!!! 💥💥💥
John DURHAM ha emesso una NUOVA SERIE DI CITAZIONI IN GIUDIZIO, ANCHE PER UNO STUDIO LEGALE CON STRETTI LEGAMI CON la campagna di HILLARY CLINTON del 2016..

⚠️DURHAM potrebbe cercare di costruire un procedimento penale più ampio.😉

https://www.breitbart.com/poli....tics/2021/09/30/john

▶️ Il procuratore Durham ha appena notificato allo studio legale Perkins Coie, legali del Comitato Naz.le Dem USA (DNC, la cabina di regia del partito) e - tra le altre - della campagna della Clinton 2016, una serie di ordinanze (subpoenas) di esibizione di documenti.

Durham sta facendo il suo lavoro!

Qualche giorno fa aveva fatto rinviare a giudizio l'avv. Sussman, legale di Perkins Coie e della campagna della Clinton 2016. Sussman aveva presentato una falsa notizia di reato contro Trump per asseriti rapporti illeciti tra lo stesso e una banca d'affari russa, mentendo sul fatto che in realtà stava rappresentando la campagna della Clinton.

Siamo alle origini (molto ben delineate nel capo di imputazione contro Sussman) della falsa accusa Russia Collusion contro Trump, che poi portò all'indagine Crossfire Hurricane dell'FBI, e all'inchiesta Mueller.

Un altro avvocato 'top' dello studio Perkins Coie, Marc Elias, anche lui fiduciario del DNC e delle loro campagne elettorali, ha lasciato lo studio questo mese proprio pochi giorni prima che Sussman venisse rinviato a giudizio.

Come si osserva nell'articolo qui sopra, Marc Elias è colui che provvide all'accordo con il quale il DNC ingaggiò lo studio di intelligence strategica Fusion GPS, che produsse il famigerato dossier contro Trump, rapporto riconosciuto in seguito come pieno di falsità, ma che venne utilizzato dall'FBI per supportare la propria successiva indagine contro la campagna elettorale di Trump.

Sulla base del dossier creato da Fusion GPS, ingaggiata dal DNC con i buoni uffici di Elias e del suo studio, l'FBI ottenne una serie di autorizzazioni a intercettare le comunicazioni di persone vicine a Trump, utilizzando il testo di legge sulle intercettazioni nei confronti di "intelligence straniera" (FISA). La Corte FISA autorizzò questi mandati (nei confronti ad es. di Carter Page, George Papadopoulos, e altri) proprio sulla base - tra l'altro - del dossier fornito da Fusion GPS.

Quelle autorizzazioni erano illegali, ottenute mediante richieste corredate da documentazione risibile, e altrettanto allegramente concesse dai giudici della Corte FISA, come aveva messo in luce un rapporto del 2019 dell'Isp. Gen. del Dip. Giustizia, Horowitz.

Per PURA COINCIDENZA (kek), sempre OGGI, lo stesso Horowitz, che riveste ancora la sua posizione, ha rilasciato un nuovo rapporto sull'abuso dei mandati FISA nei confronti dei cittadini americani, trovando almeno 400 irregolarità nel materiale sottoposto ad audit. Il rapporto non riguarda il caso specifico degli associati di Trump come il precedente, ma è molto significativo perché l'abuso dei mandati FISA è denunciato da tempo, e forti critiche vennero sollevate di nuovo a gran voce dallo stesso Trump e dai suoi durante la presidenza.

C'è una manovra a tenaglia in corso. Si stringe lentamente, ma si stringe...

(Link via WTM sul rapporto Horowitz di oggi
https://technofog.substack.com..../p/ig-horowitz-disco

https://www.msn.com/en-us/news..../politics/durham-iss

image