🛑Melissa Stricker è una dipendente della Pfizer che ha deciso di rivelare una scomoda e tremenda verità sul vaccino prodotto dalla casa farmaceutica americana. In precedenza abbiamo visto che negli altri vaccini, tra i quali quello di AstraZeneca, sono presenti cellule di feti abortiti.
La linea di cellule fetali in questione è nota con il nome HEK-293.
A differenza delle altre case farmaceutiche, la Pfizer ha tenuto nascosto questa informazione all'opinione pubblica internazionale. Melissa rivela che ai dipendenti Pfizer è stato dato ordine in email riservate di non rivelare il contenuto del vaccino Pfizer.
Solamente questa informazione è sufficiente per citare in giudizio la Pfizer che ha tenuto nascosto cosa c'è dentro il suo siero sperimentale.
Solamente questa informazione conferma ancora una volta come la pratica dell'aborto abbia un significato ancora più macabro e occulto di quello che si pensi.
I bambini uccisi diventano il materiale umano per produrre questi letali sieri sperimentali. (Cesare Sacchetti)

https://thenationalpulse.com/n....ews/pfizer-whistlebl

Pfizer Whistleblower Reveals E-Mails Implying Aborted Baby Cell Use in Vaccine.
thenationalpulse.com

Pfizer Whistleblower Reveals E-Mails Implying Aborted Baby Cell Use in Vaccine.

Pfizer insider Melissa Strickler leak internal emails to Project Veritas revealing company executive instructing staff to be secretive about the use of human fetal tissue in laboratory testing of the COVID-19 vaccine.