Bergoglio oggi ha ricevuto Nancy Pelosi, una delle donne più potenti della mafia democratica americana. La tempistica di questa visita è certamente singolare perché coincide con la manifestazione contro il certificato razziale vaccinale che si è tenuta a Roma. Negli ultimi tempi i piani alti del mondialismo sembrano infatti manifestare un interesse o una particolare preoccupazione per l'Italia. Delle fonti vaticane piuttosto attendibili hanno riferito che Bergoglio è affetto da due tumori intestinali e il suo tempo sul soglio di Pietro sembra quindi prossimo alla fine. La massoneria ha portato avanti un'opera di infiltrazione della Chiesa Cattolica negli ultimi cento anni perché il controllo di questa istituzione assume un ruolo fondamentale per i piani del Nuovo Ordine Mondiale. Il Nuovo Ordine Mondiale prima ancora di essere un disegno politico totalitario è una religione il cui fine ultimo è la rimozione della cristianità. Pertanto, per il mondialismo è fondamentale continuare ad avere il controllo della Chiesa. Allo stesso modo, l'Italia è un altro pezzo fondamentale sullo scacchiere geopolitico globale. Se l'Italia si allontana dalla morsa del globalismo, si allontana dall'UE ed è in grado di portare al crollo del regime di Bruxelles. La sensazione è che ci sia qualcosa relativo all'Italia che preoccupa i viaggi piani alti del mondialismo e il viaggio della massoneria sembra essere motivato dell'urgenza di comunicare qualcosa di estremamente importante all'uomo dei gesuiti e della massoneria. Nelle settimane pertanto dovremo continuare a tenere gli occhi puntati su Roma.
Cesare Sacchetti/ Telegram
https://www.reuters.com/world/....us/pope-meets-pelosi
Reuters
Pelosi incontra il papa mentre infuria il dibattito sull'aborto in patria
Papa Francesco ha incontrato sabato la presidente della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi, una cattolica che è stata criticata da alcuni vescovi negli Stati Uniti per...

Pelosi meets pope as abortion debate rages back home | Reuters
www.reuters.com

Pelosi meets pope as abortion debate rages back home | Reuters

Pope Francis met on Saturday with U.S. House Speaker Nancy Pelosi, a Catholic who has come under criticism from some bishops in the United States for her support for abortion rights.