Dichiarazione di Donald Trump:
Joe Biden va oggi in Pennsylvania in fretta e furia per fermare il Forensic Audit che il Senato repubblicano della Pennsylvania sta facendo.
Filadelfia era una cloaca di corruzione, che sarà presto rivelata dall'audit.
Perché sono così preoccupati che un Presidente, che non va mai da nessuna parte, salti sul bellissimo Air Force One e si diriga a Filadelfia se fosse un'elezione onesta?
Perché non lasciare che l'audit vada avanti e rendere tutti, da entrambe le parti, felici?
I risultati saranno i risultati. Ma loro sanno che non è stata un'elezione onesta, Filadelfia era una delle città più corrotte del paese - e così è Detroit, e così è Milwaukee, e così è Atlanta, e Pittsburgh, e Oakland, e Baltimora.
La corruzione è andata avanti per anni, ma nella truffa delle elezioni presidenziali del 2020, con i voti per posta e l'uso di Covid per imbrogliare, la corruzione ha raggiunto nuovi livelli.
Ricordate gli osservatori elettorali buttati fuori, le finestre sigillate in modo che nessuno potesse guardare dentro, le cadute delle schede e tutti gli altri eventi che hanno avuto luogo e che hanno cambiato così rapidamente la grande vittoria di Trump nella notte delle elezioni.
https://t.me/real_DonaldJTrump/13733
Joe dovrebbe dire di andare avanti con questo, con tutti questi controlli.
La sua visita è uno scherzo.
Non ha bisogno di una visita, tutto quello che deve fare è lasciarli fare un audit e scoprire cosa è successo.
Chi lo sa, forse diranno che l'elezione era regolare, ma molte persone sarebbero scioccate.
Lasciate che l'audit vada avanti come in Arizona, nonostante 107 avvocati democratici che cercano di fermarlo e non ci riescono.
Lascia andare l'audit forense, Joe. Non combatterla.
Mostra loro quanto sia stata onesta. 💥💥💥 🐸🍿