MUORE A 18 ANNI RAGAZZA PIENA DI ORMONI, AMMAZZATA DAGLI ASSASSINI MESCHINI IN CAMICE, CHE AVVELENANO LA GENTE IN CAMBIO DI ZOLLETTE DI ZUCCHERO.
Diciottenne fa il vaccino, dopo pochi giorni muore. La vittima è Elisa Tozzi, una studentessa di Marano Equo. Colpita da un improvviso malore, a pochi giorni dalla somministrazione del vaccino, è morta ieri sera, 12 luglio, al pronto soccorso dell’ospedale di Subiaco (il pronto soccorso del bravo medico sodomizzatore ubriaco). Le cause della morte – secondo le prime indiscrezioni dei ruffiani in camice che sono pettegoli, oltre che assassini – però sarebbero ricollegabili a un male incurabile accertato subito dopo il ricovero. Capito? Dopo l’omicidio la truffa, il depistaggio. Il male “””incurabile””” accertato subito dopo il ricovero? Ti avvelenano e poi trovano che hai un male incurabile in seguito al veleno, come quando è morto il padre di Cesare Borgia, oppure il povero Sun Yet San. Assassini Pusillanimi, Avvelenatori Ignoranti e incompetenti. Il solo lato positivo di tutta questa storia è che le siringhe ora sono puntate pure su di voi. 10 milioni di vittime, ogni anno, crepano nelle mani degli oncologi, 49 mila, solo in Italia, crepano per le infezioni contratte DOPO IL RICOVERO. Entrano con le loro gambe ed escono in sacchi di plastica. E voi avete paura dell’esercito? Dei medici e dei loro veleni dovete aver paura!
”Tutta la comunità si è stretta all’immenso dolore della famiglia”, (e ‘sti cazzi? Smettere di avvelenare la gente sarebbe più funzionale) ha detto il sindaco di Marano, Franco Tozzi (che per caso è parente della vittima?). Ai genitori della giovane sono giunte le INUTILI E GRATUITE condoglianze anche dai comuni vicini. A porgerle direttamente i sindaci, ruffiani, che però col cazzo la smettono con queste pratiche di avvelenamento. Loro potrebbero.
https://tiburno.tv/2021/07/13/....muore-a-18-anni-dopo