🛑 Raramente guardo il mainstream mediatico, salvo per comprendere come questo viene spostato e manovrato dal potere mondialista che ne detiene il controllo assoluto.
Stavolta, per puro caso, mi è capitato di vedere un programma su RaiTre chiamato "Frontiere", nel quale il pomposo conduttore provava a liquidare il fenomeno della resistenza al regime di Draghi e alla sua infame legge razziale vaccinale come il prodotto di una minoranza che spargerebbe "fake news".
Se fosse veramente una minoranza e se mentisse, al regime non converrebbe nemmeno parlarne perché altrimenti darebbe troppo rilievo ad un fenomeno trascurabile.
È evidente che questa resistenza è qualcosa di più di una esigua minoranza e comincia, nell'ottica del sistema, ad essere pericolosamente vicina ad essere una maggioranza sempre più rumorosa.
Tutto questo alla fine ci rivela come questi programmi di grezza propaganda della dittatura siano la spia che il regime ha perso il controllo dell'opinione pubblica.
Tutto questo ci rivela che il potere ha paura perché per la prima volta una parte sempre più consistente di persone non risponde più ai suoi comandi. 💥💥💥 (Cesare Sacchetti)

image