CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

💥💥💥
Lo sapevate?
Cecchi Paone sospeso dalla massoneria: sarà processato dal Grande Oriente d’Italia per la sua intervista a FQ Millennium.

La massoneria ha sospeso e manderà a processo Cecchi Paone.
Cecchi Paone ha evidentemente parlato troppo per gli standard dei grembiulini.
Il conduttore TV ha rivelato di appartenere alla massoneria azzurra e di ricoprire il terzo grado, che è il più elevato, ovvero quello di Maestro.
Ora sarà il Grande Oriente d'Italia a processarlo per le sue recenti dichiarazioni.
La regola della massoneria è infatti quella della segretezza.
Sotto l'ipocrita veste della "fratellanza universale" si nasconde il volto di una setta fondata sul principio della compartimentalizzazione.
Vale a dire che gli iniziati di basso grado non accedono ai segreti che vengono rivelati al gran maestro, che in molte logge è spesso un 33° grado.
Alla fine del viaggio di iniziazione della massoneria viene rivelato ai gran maestri che il dio della massoneria è Lucifero.
Molti massoni che hanno lasciato le loro logge di appartenenza, come il francese Serge Abad Gallardo, hanno rivelato che i granmaestri sono perfettamente consapevoli che il "grande architetto dell'universo" che viene citato dalla massoneria non è altro che Satana.

Albert Pike, uno dei massoni più influenti della storia e amico di Giuseppe Mazzini, altro massone di altissimo grado, scrisse che il fine ultimo di questa organizzazione è quello di distruggere la cristianità e far accettare all'umanità quello che per la massoneria è il vero dio da adorare, ovvero Satana.
Quello che nessuno sta dicendo riguardo al caso di Cecchi Paone è proprio questo.
Nessuno conosce la vera natura di questa organizzazione eversiva che ha infiltrato ogni apparato e istituzione dello Stato sottomettendola agli interessi dei massoni.
Nessuno viene informato che coloro che rivestono i più alti gradi della massoneria sono di fatto dei satanisti.
Sono queste le persone che sono ai vertici dello Stato, della magistratura, della politica e dei mezzi di informazione.
Questa organizzazione è la più grave minaccia per la sicurezza e la prosperità del Paese.
Nessuno dice nulla perché ormai tra le istituzioni e la massoneria non c'è più nessuna differenza.
Le prime sono diventate una dependance della seconda. (Cesare Sacchetti)



https://www.ilfattoquotidiano.....it/2021/07/15/cecchi

Search
www.ilfattoquotidiano.it

Search

Alessandro Cecchi Paone sarà processato. Però non finirà alla sbarra in un tribunale normale. Il suo sarà un processo massonico; al termine del quale potrebbero essere presi provvedimenti disciplinari, dall’ammonizione all’espulsione. Nel fratt