BUGIARDI DI PROFESSIONE

È da circa due anni che le orecchie ci vengono costantemente riempite di tali e tante menzogne e falsità che nemmeno un bimbo di 5 anni riuscirebbe nemmeno ad immaginare.

Una delle più meschine, vigliacche e pericolose che è stata pronunciata, nemmeno tanto tempo fa, l'ha proferita il sedicente Presidente del Consiglio del Nuovo Draghistan, praticamente a reti unificate, in quanto ha avuto il coraggio di dirlo candidamente in conferenza stampa, di fronte a decine di giornalisti, sia nazionali che internazionali (con ovvia figura barbina nei confronti del resto del mondo).

Infatti, ha avuto la spudoratezza di dire le seguenti parole: "Il Green Pass è una misura con cui gli italiani possono continuare ad esercitare le proprie attività, a divertirsi e andare al ristorante, a partecipare a spettacoli all’aperto o al chiuso con la garanzia, però, di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. In questo senso è una misura che, nonostante abbia chiaramente delle difficoltà di applicazione, dà serenità, non che toglie serenità. Grazie"

È una cosa di una tale gravità ed enormità che non si può nemmeno commentare e, per di più, ho la precisa sensazione che, in essa, si possano riscontrare dei risvolti di carattere penale...

LEGGI DI PIÙ

https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/

canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero

BUGIARDI DI PROFESSIONE - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica
www.giornalismolibero.it

BUGIARDI DI PROFESSIONE - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica

E' da circa due anni che le orecchie ci vengono costantemente riempite di tali e tante menzogne e falsita' che nemmeno un bimbo di 5 anni riuscirebbe