🍿🐸 💥💥💥
GEORGIA VoterGA ha annunciato oggi di avere le prove che i risultati elettorali in altre contee della Georgia possono essere peggiori di quelle che ha presentato per la contea di Fulton in una conferenza stampa di VoterGA martedì.
La rivelazione è arrivata mentre VoterGA ha formalizzato la sua richiesta di una verifica veramente indipendente e forense di tutte le contee risultati per il 3 novembre 2020 e 5 gennaio 2021
VoterGA ha annunciato per la prima volta ha annunciato per la prima volta il sostegno a una revisione a livello statale al Festival e Parata di Woodstock del 5 luglio.
Martedì, VoterGA ha spiegato come una revisione dei documenti pubblici appena rilasciati li ha portati a modificare la denuncia di Fulton per aggiungere i conteggi per queste discrepanze di controllo:
- Un tasso di errore del 60% negli oltre 1500 totali dei lotti per i risultati del controllo riportati
- Sette fogli di conteggio falsificati contenenti 850 voti per Joe Biden ma 0 per
Donald Trump e Jo Jorgenson
- Oltre 4.000 schede elettorali che sono state duplicate nella comunicazione dei risultati della revisione
- Tre giorni di moduli di catena di custodia mancanti per oltre 5.000 schede elettorali
- Schede di conteggio mancanti per oltre 50.000 schede che non sono state caricate fino a mesi dopo che i risultati del controllo sono stati inizialmente pubblicati
Secondo VoterGA, una verifica completa in tutto lo stato di novembre 2020 e gennaio, 2021 dovrebbe convalidare l'eleggibilità degli elettori.
Deve anche includere l'autenticità forense autenticità, valutazioni di sicurezza e verifica dell'accuratezza che coinvolga:
- Schede fisiche
- Scanner/Tabulatori
- Immagini del server elettorale
VoterGA ha inoltre insistito sul fatto che qualsiasi controllo in Georgia deve essere condotto da un team veramente
indipendente che non ha alcuna relazione con i funzionari della Georgia che condotto le elezioni.
VoterGA ha rifiutato categoricamente il suggerimento del presidente della Camera David Ralston di coinvolgere il Georgia Bureau of Investigation (GBI) affermando che il GBI:
- Ha poca o nessuna esperienza nelle indagini forensi sulle elezioni
- Era già impegnato con il Segretario di Stato nelle indagini sugli elettori
- Produce risultati dubbi nelle indagini che coinvolgono i funzionari governativi
Un altro reclamo che coinvolge le elezioni di novembre e gennaio, Daugherty v. Raffensperger, dovrebbe avere la sua prima udienza oggi. (Rossella Fidanza)

https://voterga.org/wp-content..../uploads/2021/07/Pre