2 anni

UN PERFETTO GENOCIDIO DI MASSA CAMUFFATO



E’ da diverso tempo che sto elaborando quanto scrivero’ in questo mio articolo.

Dopo averci pensato a lungo per oltre 1 anno, mi sono reso conto che piu’ ci pensavo e piu’ le cose mi apparivano chiare e corrette.

Ovviamente, cercare di entrare nella mente di persone sconosciute, e’ impresa assai ardua, ma con un po’ di impegno e conscio delle lezioni che la storia e il nostro passato anche recente ci ha lasciato, l’impresa diventa piu’ facile.

Per poter dar conto a chi mi leggera’ di cio’ che sta accadendo, voglio prima fare chiarezza sul procedimento che ho seguito per raggiungere questi risultati.

Il filo portante di tutto questo, e’ la visione d’insieme che bisogna avere per poter pianificare e poi mettere in atto un piano ben preciso.

Se si e’ sprovvisti di tale visione, lo stesso piano non potra’ mai essere nemmeno pensato proprio perche’ privi di una visione generale dei problemi e della situazione contingente...


LEGGI DI PIÙ

https://giornalismolibero.com/....un-perfetto-genocidi


canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero

canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe

UN PERFETTO GENOCIDIO DI MASSA CAMUFFATO - Giornalismo Libero
giornalismolibero.com

UN PERFETTO GENOCIDIO DI MASSA CAMUFFATO - Giornalismo Libero

E’ da diverso tempo che sto elaborando quanto scrivero’ in questo mio articolo. Dopo averci pensato a lungo per oltre 1 anno, mi sono reso conto che piu’ ci pensavo e piu’ le cose mi apparivano chiare e corrette. Ovviamente, cercare di entrare nella