SADS: SINDROME DELLA MORTE IMPROVVISA DELL’ADULTO.
HANNO INVENTATO LA SINDROME PER GIUSTIFICARE LA STRAGE VACCINALE
Marcello Pamio – 9 giugno 2022
I giovani di età inferiore ai 40 anni sono invitati a farsi controllare il cuore perché potrebbero essere potenzialmente a rischio della SADS: Sindrome della morte improvvisa dell'adulto!
Eh già, questa sindrome, ci dicono gli esperti, è tanto infame quanto fatale per tutti, indipendentemente dal fatto che si abbia o meno uno stile di vita sano. Avete capito? Mangiate pure da culo perché tanto se vi becca la SADS, avrete un malore improvviso!
E’ proprio vero: l’uomo quando tocca il fondo della latrina, inizia a scavare con le unghie.
Non volevo crederci quando ho letto l’articolo da Pulitzer del Daily Mail. Ora mi tocca aggiornare per l'ennesima volta il libro: non ci sto dietro!
La chicca è stata inventata dal Royal Australian College of General Practitioners perché sempre più autopsie non riscontrano una causa di morte. E’ ovvio se parti con il presupposto che i sieri genici sperimentali (protetti da segreto militare) non possono fare male, non troverai MAI il nesso causale.
Non lo trovi perché non si vuole trovarlo.
Lo dicono poi tra le righe che la morte improvvisa inspiegabile, scusate la SADS, può avvenire durante l'esercizio o quando si è eccitati o spaventati. Chissà come mai! Forse per via dei trombi e dei coaguli post vaccino? Forse perché il sangue invece di essere fluido e scorrere nei vasi è più simile ad una fogna collosa? Beh, comunque sia, fatevi controllare il cuore ogni settimana, mangiate pure da schifo tanto lo stile di vita è ininfluente per la SADS, e non fate attività fisica, soprattutto astenetevi dal sesso. Grazie.
https://www.dailymail.co.uk/ne....ws/article-10895067/
___________
🔗DISINFORMAZIONE

Doctors trying to determine why many young people are suddenly dying | Daily Mail Online
www.dailymail.co.uk

Doctors trying to determine why many young people are suddenly dying | Daily Mail Online

Australian doctors are setting up a new national register to try and understand unexpected deaths from the mysterious Sudden Adult Deaths Syndrome (SADS).