CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

⚠️🚨ATTENZIONE 🚨⚠️

FEMA e FCC condurranno un test a livello nazionale del SISTEMA DI ALLARME DI EMERGENZA negli USA🇺🇸 mercoledì 11 agosto 2021.

Per il rilascio immediato:

LA PRESIDENTE FCC ROSENWORCEL ANNUNCIA PARTNERSHIP FEDERALI, STATALI E LOCALI PER VALUTARE LE PRESTAZIONI DEI TEST DI ALLARME DI EMERGENZA WIRELESS🚨

FCC analizzerà il primo sondaggio in assoluto sui partner governativi per convalidare la consegna degli avvisi e identificare le aree di miglioramento.

WASHINGTON, 20 luglio 2021 -
La presidente ff Jessica Rosenworcel ha annunciato oggi che, PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, la FCC sta avviando partnership con 11 agenzie federali, statali e locali per valutare la CONSEGNA DI AVVISI DI EMERGENZA WIRELESS nelle aree del paese durante un TEST NAZIONALE pianificato l'11 AGOSTO.

La FCC ha anche inviato lettere ai provider wireless nazionali chiedendo loro di fornire informazioni sulle loro prestazioni dopo il TEST IMMINENTE.
L'analisi dei sondaggi e dei dati del settore da parte della FCC aumenterà i suoi sforzi per garantire che gli avvisi di emergenza wireless siano quanto PIÙ TEMPESTIVI E AFFIDABILI POSSIBILE.

"Gli avvisi di emergenza wireless sono un potente strumento per i responsabili della sicurezza pubblica per informare e proteggere il pubblico durante i disastri"

Ha affermato la presidente ad interim Rosenworcel.

"Mentre la FCC ha richiesto a lungo ai partecipanti al sistema di allarme di emergenza di riferire come sono andati i test EAS a livello nazionale sui loro SISTEMI TELEVISIVI E RADIOFONICI, questa è la prima volta che raccoglieremo dati significativi sulle prestazioni di un TEST DI ALLARME DI EMERGENZA WIRELESS A LIVELLO NAZIONALE. la partecipazione dei nostri numerosi partner governativi a questo sondaggio senza precedenti, che aiuterà la FCC a ottenere ulteriori informazioni su come possiamo lavorare insieme per continuare a rafforzare questo sistema salvavita".

La FEMA, in coordinamento con la FCC, condurrà un test a livello nazionale del SISTEMA DI ALLERTA DI EMERGENZA E DEGLI AVVISI DI EMERGENZA WIRELESS a partire dalle 14:20 ET mercoledì 11 agosto.

Per la parte relativa all'avviso di emergenza wireless, UN MESSAGGIO DI PROVA sarà indirizzato solo ai telefoni cellulari dei consumatori in cui l'abbonato ha acconsentito a ricevere messaggi di prova.

image