Giornalismo Libero™ condiviso a post  
1 y

1 y

ANDIAMO INCONTRO AL PEGGIORE DEGLI INCUBI


Ultimamente mi sta capitando la stessa cosa che mi occorse nel lontano 1979, quando, giovane e spensierato, passavo l’estate in quel di Londra, affrontando per la prima volta il mondo completamente da solo.

Abitando insieme a molti altri ragazzi, più o meno della mia età, in uno stabile composto da diversi appartamenti, avevamo l’occasione di passare molto tempo insieme fra feste, cene e divertimento in genere, gironzolando per Londra e dintorni fra concerti e bevute nei più sperduti Pub del paese.

Visto e considerato che quella era l’epoca d’oro dei giovani, sulla scia del divertimento più estremo, la maggior parte di tutti quelli che conoscevo faceva uso di svariate sostanze allucinogene per, come dicevano loro, raggiungere picchi sempre più alti di estasi mistica, o roba simile.

Per tutto il tempo che ho passato in Inghilterra hanno tentato, fino allo sfinimento, di fare provare almeno una volta anche a me l’ebrezza del proibito, gettandomi anima e corpo nell’uso di tali sostanze, ma, con mia ferma soddisfazione, non ho mai deviato dalle mie convinzioni nemmeno per un secondo...


LEGGI DI PIÙ

https://giornalismolibero.com/....andiamo-incontro-al-


canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero

canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe

ANDIAMO INCONTRO AL PEGGIORE DEGLI INCUBI - Giornalismo Libero
giornalismolibero.com

ANDIAMO INCONTRO AL PEGGIORE DEGLI INCUBI - Giornalismo Libero

Ultimamente mi sta capitando la stessa cosa che mi occorse nel lontano 1979, quando, giovane e spensierato, passavo l’estate in quel di Londra, affrontando per la prima volta il mondo completamente da solo. Abitando insieme a molti altri ragazzi, più