C’È GRAN MOVIMENTO IN BRASILE

Sono stato contattato, qualche giorno fa, da un ragazzo Brasiliano, che mi ha chiesto aiuto per far conoscere ciò che sta accadendo in Brasile.
“Hanno truccato le elezioni”, mi dice, “e per evitare che la notizia giri stanno bloccando canali telegram e addirittura i contatti, così che non possiamo comunicarci le notizie fra di noi!”.
“Bene”, ho pensato, “il deep-state si sta facendo sempre più spietato. Il copione che abbiamo visto svolgersi due anni fa negli Stati Uniti si ripete, ma con più ferocia!”.

E questo ragazzo comincia a girarmi tantissimo materiale che, un po’ dal portoghese, un po’ dall’inglese, comincio a tradurre, con l’ausilio dei potenti mezzi tecnici oggi a nostra disposizione.

Tra questi spicca un documento apparentemente classificato, stilato da organi ufficiali della Repubblica Federale del Brasile, del quale non si riesce a risalire alla fonte certa, e pertanto lasciamo per un attimo da parte la sua provenienza, ma ciò che è interessante è quanto vi è riportato, corredato di tanto di grafici e tabelle a dimostrazione delle tesi ivi sostenute...


LEGGI DI PIÙ
https://giornalismolibero.com/....ce-gran-movimento-in


canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero2

canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe

C’È GRAN MOVIMENTO IN BRASILE - Giornalismo Libero
giornalismolibero.com

C’È GRAN MOVIMENTO IN BRASILE - Giornalismo Libero

Sono stato contattato, qualche giorno fa, da un ragazzo Brasiliano, che mi ha chiesto aiuto per far conoscere ciò che sta accadendo in Brasile.“Hanno truccato le elezioni”, mi dice, “e per evitare che la notizia giri stanno bloccando canali telegram