💥💥💥

La Cina, a quanto pare, è nei guai.
Huawei per cercare di ammorbidire la posizione estremamente dura della cosiddetta "amministrazione Biden" nei confronti di Pechino ha reclutato Tony Podesta.
Molto probabilmente alcuni di voi hanno già famigliarità con il personaggio.
Tony Podesta è stato associato molte volte alla rete pedofila internazionale.
E' un influente lobbysta del deep state di Washington ed è fratello di John Podesta, ex consigliere di Hillary Clinton. John è noto anche lui per essere vicino ad ambienti pedofili (scandalo Pizzagate) ed è anche l'architetto della rivoluzione colorata in Vaticano che portò alle dimissioni di Ratzinger e all'instaurazione sul soglio di Pietro di Bergoglio.
Ora il fatto che la Cina abbia deciso di assumere Tony Podesta per recuperare il terreno perduto con questa amministrazione ci conferma ancora una volta che questa amministrazione non è nè nel controllo dei cinesi nè nel controllo del deep state USA.

Joe Biden è stato pagato per anni dai cinesi, ma ora i cinesi non sono più in suo controllo.
E' evidente che in questo momento sono altri i poteri che governano negli USA e per comprendere quello che sta accadendo dobbiamo guardare sempre a gennaio, quando fonti militari di alto livello hanno rivelato che Trump firmò l'atto contro le Insurrezioni e passò il potere ai militari.
I cinesi quindi probabilmente hanno capito perfettamente che non possono controllare questa amministrazione perchè questa amministrazione non risponde a Pechino.
L'amministrazione Biden è commissariata dai militari fino a quando non tornerà ufficialmente Trump alla Casa Bianca. (Cesare Sacchetti)

https://thepostmillennial.com/....breaking-huawei-hire

BREAKING: Huawei hires Democratic lobbyist Tony Podesta | The Post Millennial
thepostmillennial.com

BREAKING: Huawei hires Democratic lobbyist Tony Podesta | The Post Millennial

After being condemned by former president Trump, Chinese tech giant Huawei has enlisted the help of Tony Podesta in their effort to win over the Biden administration.