ARRESTATO ALLE BAHAMAS SAM BANKMAN-FRIED. IL DEEP STATE TREMA...
Marcello Pamio - 13 dicembre 2022
Uno che si chiama Bankman e lavora con i soldi sembra una criptopresa per il culo!
Ma il caso non esiste e infatti il cognome è illuminante perché spiega le sue origini ashkenazite...
Ma chi è Bankman? E' il trentenne fondatore ed ex amministratore delegato di FTX, azienda per lo scambio di criptovalute, finita brutalmente in bancarotta.
Pensate che il suo patrimonio è crollato del 94% in poche ore: secondo il Bloomberg Billionaires Index, si tratta del più grande calo di un giorno nella storia.
Della serie: dalle stelle alla latrina: da sessantesimo nella lista dei miliardari secondo Forbes, con un patrimonio di 26 miliardi di dollari a carcerato a rischio di morte.
Perché dico questo? Bankman potrebbe avere un malore o decidere di usare l'elastico dei mutandoni per impiccarsi alla maniglia della porta della cella (Epstein docet) per il semplice fatto che è collegato con il Deep State. Anche se la carta igienica italiana di sinistra, quella gestita dagli ashkenaziti Agnelli/Elkann non ne parlano, Bankman ha relazioni pericolose con i Democratici, e questo non è mai bello!
Va altresì detto che il bailamme FTX è avvenuto "casualmente" in un momento molto critico e di crisi per il settore crypto. In molti infatti vogliono metterci lo zampino sopra e non solo le banche centrali. Quindi potrebbe anche essere una macchinazione diabolica. Staremo a vedere...
https://www.rainews.it/articol....i/2022/12/bancarotta
Ciberneticus
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?