sono tornato poco fa dalla asl, dove ho litigato di brutto con le addette allo sportello, volevano che metessi la mascherina, ho fatto presente che il d.l è decaduto ,esse mi hanno detto che non mi facevano l'operazione se non la indossavo, ho chiesto i nomi, e quello del direttore generale e oggi vado a fare denuncia! sono tre articoli del codice penale che hanno deliberatamente violato! come si dice in questi casi, cazzi loro!
Luis Testi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
anubi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
Michela Tripodi
NON C’E’ OBBLIGO DI MASCHERINE NEGLI STUDI MEDICI ED AMBULATORI
Continua a circolare l’informazione secondo cui l’obbligo di indossare la museruola sarebbe stato esteso anche agli studi medici e agli ambulatori. Non è così. L’ordinanza ministeriale del 29 dicembre proroga semplicemente fino al 30 aprile quella del 31 ottobre. E nell’ordinanza del 31 ottobre non era previsto alcun obbligo per ambulatori e studi medici. L’errore nasce dal testo del preambolo dell’ordinanza che NON ha valore dispositivo (non ordina nulla) ma spiega solo le ragioni di quanto deciso. In ogni caso il significato dell’ultima parte del preambolo è che si è voluto prorogare sino al 30 aprile 2023 le stesse regole che valevano fino ad ore per gli studi medici e gli ambulatori. Cioè rimane la regola per cui NON c’è obbligo in queste strutture.
Per una spiegazione dettagliata con i link alle fonti di tutta la questione è possibile consultare il documento di approfondimento redatto dall’Avv. Fusillo. Ecco il link alla pagina che contiene, in fondo, il documento:
https://www.difendersiora.it/s....ites/default/files/d
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?