https://tkp-at.translate.goog/....2023/03/12/vaers-dat
I data VAERS dimostrano il cancro turbo (5): cancro del sangue
12 marzo 2023
dalDott. Hans Joachim Kremer
Tempo di lettura di 5,2 minuti
Anche le forme tumorali del sangue, cioè linfomi, mielomi e leucemie, mostrano un netto aumento dopo i vaccini contro il COVID-19. Queste vaccinazioni estendono a rischio di almeno al 60% (mieloma), 150% (leucemia) e 180% (linfoma). Dal 14% al 20% delle segnalazioni di casi sospetti ha avuto esito fatale.
Le analisi di sproporzionalità (DPA), quando il CDC ha effettuato sulla base del database US VAERS , hanno mostrato 4 segnali nelle malattie emato-oncologiche tra cui il linfoma, segnalato come tumore del sangue; vale a dire leucemia linfatica cronica, mieloma plasmacellulare, linfoma a cellule B e linfoma follicolare . Quindi ci sono motivi sufficienti per dare un'occhiata più da vicino e per guardare a destra ea sinistra. Per la query ho usato nei termini linfoma, Hodgkin, mieloma, mielodiplastica e leucemia . NB: Il thesaurus VAERS indica la malattia di Hodggin e il linfoma non Hodgkin ;entrambi sono linfomi, cioè tumori del tessuto linfatico che influiscono sull'emocromo.
Come sottolineato in precedenza, le mie analisi sono progettate per essere il più selettivamente possibile con una sufficiente somiglianza storica; questo è in contrasto con l'analisi corrispondente del CDC . Le regole di valutazione sono riportate nella tabella. Questi sono spiegati in dettaglio nel primo articolo di questa serie . Tutti i valori p menzionati di seguito si basano su test esatti di Fisher a 2 code. Sei verificato uno 0 nel DPA, il termine può essere valutato solo con questo test.
A causa della seguente tabella (linfoma, leucemia) quindi non diventate troppo grandi quando mostravano tutti i termini con punteggio >0 dopo le vaccinazioni COVID-19 e sono stati quindi limitati ai termini più comuni. Naturalmente sono stati conteggiati anche tutti i termini più rari (qui soppressi). Le tabelle complete sono in appendice.
Risultati
infomi
I risultati dell'analisi VAERS sono qui confermati, ma nel caso del linfoma follicolare (qui p = 0.0621) solo con la restrizione che un segnale viene generato solo quando il conteggio viene riepilogato (p = 0.0386). Ci sono segnali aggiuntivi qui per tutti i tipi di malattia di Hodgkin (p = 0.0374) , linfoma non-Hodgkin (p = 0.024) , linfoma a cellule T (p = 0.0374) and tutti gli altri linfomi (p < 0.00001), other termine stesso linfoma (ovvero senza ulteriore specificazione), ovviamente a maggior ragione per tutti i tipi di linfomi (p < 0.00001) e per tutti i tipi di linfomi ad esito fatale (p = 0.0019 )...