Gli individui che hanno preso volontariamente il vaccino hanno avuto l'opportunità di prendere una decisione informata. Tutti abbiamo il diritto di scegliere, ma tutti dobbiamo vivere con le conseguenze delle nostre scelte, buone o cattive che siano.
A mio parere, le aziende che impongono ai loro dipendenti di essere vaccinati dovrebbero essere boicottate economicamente dai patrioti che sostengono la Carta dei Diritti.
Gli individui il cui lavoro e sostentamento sono minacciati da un ultimatum del datore di lavoro di essere vaccinati o di essere licenziati dovrebbero cercare una consulenza legale competente e affermare e proteggere aggressivamente i loro diritti costituzionali. Questo include la situazione in cui l'esercito è il datore di lavoro.
A mio parere, un requisito di vaccinazione obbligatoria da parte di un datore di lavoro pubblico o privato è incostituzionale e il fatto che questo "vaccino" sia sperimentale rende la violazione costituzionale ancora più egregia.
Non lasciate che il nemico sopprima la vostra parola. Non lasciate che il nemico vi intimidisca dall'affermare rivendicazioni legali.
Questa è ancora l'America.
Lin Wood https://t.me/linwoodspeakstruth/4308