CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

L'America's Frontline Doctors ha depositato una mozione il 19 luglio chiedendo la sospensione delle vaccinazioni Covid-19 negli Stati Uniti.

Ho tradotto l'articolo del Children's Health Defence perché sono presenti tutti links, compreso la copia della mozione e la copia della testimonianza depositata.

https://telegra.ph/Una-causa-f....ederale-chiede-linte

Giusto per informazione completa,per preservare la privacy e l'integrità della testimone, le è stato dato il nome generico di Jane Doe.

L'America's Frontline Doctors è molto ben voluta da Google e dai suoi fact-checkers.
Basta vedere come viene descritta da Wikipedia https://en.m.wikipedia.org/wik....i/America%27s_Frontl
"un'organizzazione politica americana di destra nota per aver diffuso disinformazione sulla pandemia di COVID-19"

Da come sul motore di ricerca vengono immessi solo links contro, associando sempre le parole disinformazione, falso, disonesto, marginale, assurdo, pericoloso.

Oppure l'ultimo articolo a loro dedicato dal The daily beast
https://www.thedailybeast.com/....the-most-dangerous-a
dove, se da un lato getta fango a vagonate, dall'altro si preoccupa seriamente scrivendo:

"Il timore è che una mozione come questa, che potrebbe essere legalmente senza speranza ma è mirata al Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti, potrebbe avere un impatto reale e pernicioso mentre l'amministrazione Biden combatte la disinformazione sui vaccini a livello nazionale."

Un'occhiata all'esposto dei Doctors ed alle motivazioni allegate gliela darei. 😉

Buona lettura.

Una causa federale chiede l'interruzione immediata dei vaccini COVID, cita la testimonianza di un informatore che afferma che il CDC sta sottovalutando le morti per vaccino – Telegraph

I medici di America's Frontline Doctors hanno presentato una mozione per fermare l'uso dei vaccini COVID con autorizzazione all'uso di emergenza per chiunque abbia meno di 18 anni, chiunque abbia un'immunità naturale o chiunque non ab