https://peertube.it/w/ep9uTKrXKaUcqXXFFvJnyv
Estratto dalla trasmissione del canale ByoBlu "È L'ORA DELLA VERITÀ", del 24 Marzo 2023 (per rivedere la trasmissione intera, link alla fine)
Il punto delle nefandezze e delle torture subite dai nazisti durante la psico-pandemenza sintetizzate dal giornalista Massimo DEL PAPA.
La propaganda, a favore del siero anti Covid, ha alimentato un clima di tensione tra coloro che hanno scelto di aderire alla campagna vaccinale e quanti, altrettanto legittimamente, hanno optato per il contrario.
Il giornalista Massimo Del Papa commenta: “Ci preoccupiamo per le persone che hanno scelto di non vaccinarsi contro il Covid e hanno subito molte discriminazioni. Ci sono poi quelle che hanno deciso di sottoporsi alla somministrazione del siero. Anche io l’ho fatto e sono pentito. Sono a conoscenza che la proteina Spike è cancerogena. C’è stato però, anche tra i cosiddetti no vax (termine che a me non piace), una divisione che è andata sopra le righe. Hanno alimentato l’incomprensione. Mi hanno augurato di morire di Covid fino a quando non mi sono vaccinato. Poi quando l’ho fatto, gli altri mi hanno augurato di morire di cancro perché ero considerato un traditore. Bisogna garantire la libertà di scelta”.
Il tema in questione non è stato il solo trattato durante la trasmissione.
È possibile rivedere la puntata, scoprendo i molti altri argomenti approfonditi, cliccando su questo link:
https://www.byoblu.com/2023/03..../24/e-lora-della-ver