IN ARRIVO NUOVI DISERBANTI A MRNA PER TUTTE LE MALATTIE CAUSATE DAI VACCINI ANTI COVID... PRIMA CREANO IL PROBLEMA E POI TI VENDONO LA SOLUZIONE !!!
Marcello Pamio - 13 aprile 2023
Solo quattro mesi i fa due colossi farmaceutici Moderna Inc e MSD (Merck Sharp & Dohme la sezione dedicata ai vaccini, cancro e immunologia) hanno pubblicato i dati preliminari su un vaccino a mRNA contro il melanoma. Immediatamente i negretti con l'anello al naso della FDA hanno concesso la designazione di Breakthrough Therapy, per accelerarne ovviamente lo sviluppo. Ricordate che la FDA è nata proprio per questo motivo!
Il capo medico di Moderna al quotidiano The Guardian afferma che entro il 2030 saranno in grado di offrire vaccini a mRna per qualunque cancro, soprattutto per quelli indotti dai loro stessi sieri genici.
Ma la bella notizia non finisce qua: non avranno pronte le terapie a mRNA solo per il cancro, ma anche per le altre rogne causate dai loro stessi farmaci genici: malattie cardiache, autoimmuni, respiratorie e anche rare!
C'è poco da fare: loro sono dei geni (del male) e noi pollastri in batteria!
Devo ripetere quello che ho ampiamente denunciato dal 2020 in poi: il Covid serviva come testa di ariete per far entrare in commercio centinaia di farmaci genici, anticorpo-monoclonali e altre merdate tossiche simili, senza alcun controllo sanitario e/ farmacovigilanza!
L'articolo nell'immagine sopra è del 2021 e già di avvertivano che "dal 2023 in poi, 500 dipendenti Biontech all'opera produrranno circa 10.000 di questi farmaci (genici) all'anno". Migliaia di molecole tossiche entreranno in circolazione.
Lo capiamo o no che era già tutto pronto e che noi per loro siamo solo topi da laboratorio?
Uscire dalla Matrix è l'unica cosa sensata!!!
Disinformazione.it

image