UOMO NORMO-DOTATO VIVE DA TRAVESTITO IN SEDIA A ROTELLE PERCHE' SI PERCEPISCE DONNA E ANCHE DISABILE !! VA TUTTO BENE,SI CHIAMA INCLUSIVITA'...
Il malato nella foto è Jorund Viktoria Alme, un direttore di banca (uomo) sposato da oltre 30 anni e purtroppo con due figli!
Non solo si sente donna, ma anche disabile.
Certamente lo è dal punto psichico, ma il vero problema è che il fisico sta benissimo, ma si percepisce "disabile", voi non vorrete mica discriminarlo?
Per la moglie Agnes non deve essere stato facile, prima sposa un uomo normo-dotato e poi si ritrova un travestito da portare in giro con la sedia a rotelle!
Jorund desidera solo essere se stessa, ma le donne e gli uomini realmente disabili che non possono scegliere se camminare sulle proprie gambe o no, si sentono presi giro da questo narcisista patologico! Giustamente, direi.
Per calmare le polemiche che la sua scelta ha scatenato a Oslo, Jorund dice di usare la sedia a rotelle per una condizione neurologica che si chiama BID (Brain Iron Deficiency), ovvero:
carenza di ferro cerebrale.
Ho scritto a Jorund una e-mail dicendo che se vuole realmente provare quello che vivono i veri disabili, gli darei volentieri una mano e una badilata...
Marcello Pamio
1 maggio 2023
anubi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?